• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi approvvigionamento decoder tivùsat

gabro74

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Novembre 2007
Messaggi
389
Soprattutto per gli "addetti ai lavori" richiedo se anche voi avete problemi di approvigionamento di decoder tivùsat.
Lo chiedo perchè è da un po' di tempo che il mio magazzino abituale tribola a reperirne e un po' per qualsiasi marca si parli.
Humax Combo ne avevano, fino ad ora hanno evaso tutte le mie richieste senza problemi, ma ora purtroppo sono rimasti sprovvisti, Ican ordinati, ma mai consegnati, telesistem ordinati (in alternativa degli ican), ma consegnata la metà dell'ordinativo e per i prossimi "sperano" per Natale.
Si leggono grandi lamentele di malfunzionamenti per tutti i modelli, ma vanno veramente così via come il pane?
 
gabro74 ha scritto:
Soprattutto per gli "addetti ai lavori" richiedo se anche voi avete problemi di approvigionamento di decoder tivùsat.
Lo chiedo perchè è da un po' di tempo che il mio magazzino abituale tribola a reperirne e un po' per qualsiasi marca si parli.
Humax Combo ne avevano, fino ad ora hanno evaso tutte le mie richieste senza problemi, ma ora purtroppo sono rimasti sprovvisti, Ican ordinati, ma mai consegnati, telesistem ordinati (in alternativa degli ican), ma consegnata la metà dell'ordinativo e per i prossimi "sperano" per Natale.
Si leggono grandi lamentele di malfunzionamenti per tutti i modelli, ma vanno veramente così via come il pane?
eccomi!
stavo per aprire un topic ma colgo l'occasione e scrivo qui...ho la necessità di comprare almeno 9 decoder tivusat ma il mio fornitore non ne ha + nessuno!!
Conoscete online, qualche rivenditore affidabile che ne ha ancora parecchi?( (almeno 9..hehehe)
ps
anche in pm se qui non si possono mettere link!
grazie a tutti per la collaborazione...
 
rivendintori affidabili ce ne sono, il problema è che non ci sono i decoder, o se ci sono diciamo che sono pocoo affidabili, e sono molto prudente:5eek:
 
ragazzi..non ditemi che davvero non ce ne sono +!
da non credrere..e pensare che c'è gente che diceva che non sarebbero serviti a niente..(o quasi)
 
olbiatrema ha scritto:
ragazzi..non ditemi che davvero non ce ne sono +!
da non credrere..e pensare che c'è gente che diceva che non sarebbero serviti a niente..(o quasi)

altroche'...i miei amici dalla Germania hanno preso ferie per acquistarne alcuni
 
Oggi ho cercato per tutta Cuneo, compresi i centri commerciali L'Humax Combo 9000 per mia figlia, io ne ho uno da Settembre, purtroppo non se ne trovano piu', esauriti, quasi tutti parlano di consegne entro la prima decade di dicembre.
 
Si trova no molto difficilmente... Anche io ho saputo di nuove consegne
entro le prime due settimane di dicembre:icon_rolleyes:
Azz... il Berlusca non riesce a star dietro alla produzione, visto che li fa lui:eusa_whistle:
 
Dalle risposte sembra di capire che non c'è trippa per gatti:D
Domanda, ma anche i grossi centri hanno problemi di approvvigionamento?
 
gabro74 ha scritto:
Domanda, ma anche i grossi centri hanno problemi di approvvigionamento?
Ma un addetto al reparto del centro EURON.... locale mi ha detto che nelle scorse settimane sono arrivati molti arrivi a pancali e li hanno venduti nel giro di tre o quattro giorni. C'e' da dire che in questa zona chi abita in mezzo alle montagne ha solo la risorsa del satellite se vuole vedere qualcosa ora ha solo TivuSat, e gente che abita in quelle tampe c'e' pieno.
 
ammazza..quindi è proprio vero che non se ne trovano +...!!!!
se sapete qualcosa per piacere, anche in pm fatemelo sapere..
grazie
 
Buu, a Torino si trovano tutti i modelli tvsat attualmente sul mercato,
l' ipercoop di via Livorno ne ha due bancali.
 
nix1 ha scritto:
Buu, a Torino si trovano tutti i modelli tvsat attualmente sul mercato,
l' ipercoop di via Livorno ne ha due bancali.
ah..però sicuramente non effettua vendite online.....haimè!
 
nix1 ha scritto:
Buu, a Torino si trovano tutti i modelli tvsat attualmente sul mercato,
l' ipercoop di via Livorno ne ha due bancali.
Ovvio li mandano dove sono meno indispensabili, quì che siamo ai confini dell' ignoto dei segnali, non ci sono....mahh
 
Ragazzi qui qualcuno ci marcia
nel mese di ottobre sono riuscito ad acqiustare un decoderi iCAN per tivusat ad un prezzo ragionevole ora facendo una ricerca su internet ho notato che i decoder sono praticamente intovabili e i pochi che si riescono a trovare sono aumentati di prezzo di molto io il mio iCAN l' ho pagato meno di 100€ ora invece l' ho visto su un sito a circa 150€ la cosa comincia puzzare per nn parlare del Telesystem che su mediaworld on line lo si trova a meno di 90€ ( con la scritta prodotto non disponibile) e su un altro sito era a 130 € e lo davano per prodotto in pronta consegna voglio precisare che lo stesso modello iCAN per il DTT lo vendono a meno di 50 €
 
renato1967 ha scritto:
Ragazzi qui qualcuno ci marcia
nel mese di ottobre sono riuscito ad acqiustare un decoderi iCAN per tivusat ad un prezzo ragionevole ora facendo una ricerca su internet ho notato che i decoder sono praticamente intovabili e i pochi che si riescono a trovare sono aumentati di prezzo di molto io il mio iCAN l' ho pagato meno di 100€ ora invece l' ho visto su un sito a circa 150€ la cosa comincia puzzare per nn parlare del Telesystem che su mediaworld on line lo si trova a meno di 90€ ( con la scritta prodotto non disponibile) e su un altro sito era a 130 € e lo davano per prodotto in pronta consegna voglio precisare che lo stesso modello iCAN per il DTT lo vendono a meno di 50 €

Tanta domanda, poca offerta è chiaro che il prezzo aumenta, non ci trovo nulla di strano (anche se non condivido).
Guardando la cosa da un altro punto di vista potrei dirti tranquillamente anche io ti avrei venduto il decoder, magari a 20 euro, ma purtroppo è esaurito:icon_rolleyes: . Queste cose non le capisco proprio.
Sempre dal sito , l'altra sera ho visto uno smartphone a prezzo ottimo (che aveva dell'inverosimile) con la scritta da te menzionata, gli ho richiesto di mandarmi una mail appena disponibile, per contro è stato tolto dal sito:eusa_wall: :lol:
 
i decoder infatti arrancano....ce li ha chi ne ha fatti un primo ordine e non li ha venduti..ormai sono passati mesi dalla partenza..per cui se i produttori non li fanno e non si aggiungono nuovo marchi è perchè il mercato di sta roba non tira
 
Da Agosto ad oggi non ho mai trovato a meno di 95 euro un decoder ufficiale Tivùsat, non penso siano però regolari i prezzi sopra i 100 euro...
 
Indietro
Alto Basso