• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 9 network

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però la cosa che non hanno nemmeno un dominio, ma si appoggia ad altervista servizio gratuito, mi puzza un pò.
 
E non va puntualmente neanche la notte
Oggi ho voluto controllare la programmazione di italia9 network in streaming e vi devo dire che se la programmazione non cambierà oggi anno trasmesso tutti programmi che si vedono anche su altri canali locali tipo news su film vecchiotto , sport oudors tv m3 motor cube cartoni animati telefilm e vecchi film pure un breve tg nazionale ogni 2 ore non so da chi diretto direi programmazione di tutto rispetto poi oggi x 12 ore mai avuto problemi di streaming .premetto che qui da me c'è gia la fibra .vi sono tv nei mux che trasmettono solo robaccia o televendite oggi italia9 network mi sembrava un buon progetto x esser tv appena rinata e penso x ora solo in streaming .poi ho seguito pure retemia ,ma qui non ne parlo .
 
Ultima modifica:
Attualmente purtroppo lo streaming di Italia 9 network è out, qualcuno ne sa qualcosa se e quando lo ripristineranno? :eusa_think:
 
Tk ovvero dominio gratuito, di fatto quindi poco cambia.
 
Ancora insistete con sto italia9 network ? è un canale fake che trasmette roba che non potrebbe trasmettere su piattaforme gratuite è solo un gioco
 
Ma infatti... Non c'è neanche uno straccio di Partita IVA, è palese che si tratti di una cosa fuori dai limiti della legalità.
 
Streaming ko da giorni .....la conferma che era un gioco di qualcuno , che però lo curava abbastanza bene bisogna ammetterlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso