• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 9 network

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che gestisce questa cosa c'è ma probabilmente non lo sta facendo in modo "pulito", anche il numero americano ne è una prova.
 
Non vorrei dire, ma una segnalazione?

No perchè non è per niente pulito...
 
Qui altre immagini di quello che ho beccato ieri sera e questa mattina:




















Il cartone con il canale, mi sfugge il nome :D aveva audio italiano e inglese sovrapposti :D
 
Sandy dai mille colori e Magica Emy . Ma come è possibile
La signora in Giallo , Wonder Woman , Drive in , tutto materiale diciamo di Mediaset anni 80 . Qualcosa nn mi torna . Sul loro sito per quando riguarda le frequenze danno tutte le regioni in aggiornamento
Dove ?quale sito ?
Lcn82 nazionale?
 
Ultima modifica:
Trattandosi di conversazione privata dovresti chiedere a loro il permesso di pubblicarla qui sul forum. Comunque puoi andare qui https://postimages.org/it/ caricare la foto e poi copiare il link qui sul forum.
 
Ora in onda in streaming un programma con un numero di telefono con prefisso +1 cioè di provenienza usa.
 
Beh è palese che sia una cosa amatoriale fatta da un buontempone, mi chiedo per quanti giorni ancora proseguano le trasmissioni.
 
Ci sono tanti indizi che fanno pensare ad una cosa non regolare
 
Ad esempio il numero di telefono americano, come te lo spieghi?
 
Dici? Aggiornano anche la pagina fb .... cartoni che nn vedevo da anni , hanno un tg ANSA e il 3b meteo. Alle 21:10 trasmetteranno Vacanze di Natale anni 90 ... troppo strana come situazione
Film prodotto dalla Filmauro, casa che attualmente nessuno possiede i diritti. C'è qualcosa di strano sicuramente.
 
Il sito è ancora attivo ma lo streaming è spento.
 
Tornato in onda con tanto di scritta in alto a sinistra a promuovere il programma di prima serata.
 
Aggiunto in alto a destra l'hashtag #IoRestoACasa
 
Ma che vuol dire "unica e flessibile come te"? Il flessibile del bagno? :D
 
Comunque per alcuni anime sembra utilizzino dei mux con video internazionale, audio italiano ma sigla originale. Occhi di gatto veniva dai DVD Yamato (la sigla finale aveva crediti in inglese e poi un cartello con i dati del doppiaggio e il copyright Yamato 2007) e aveva la sigla italiana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso