• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio su disdetta

andresky85

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
2.281
Località
Parma
Ciao a tutti
Oggi ho attivato un abbonamento sales partner full a 49€ x 12 mesi,
ma ero già abbonato a sky e quindi ho fatto la disdetta anticipata, sky mi ha risposto così:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la data del 31/12/2009.

Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della legge n° 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti “Costo dell’operatore” i cui importi sono pubblicati nell’Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito www.sky.it

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 930, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.


Servizio Clienti SKY

Bene la mia domanda è dicembre lo devo pagare?
Mi conviene aspettare dicembre per attivare la smart card con la promo, per no pagare due abbo?

Grazie
 
Certo, paghi dicembre e poi anche i costi operatore come ti hanno indicato.
 
Ma quindi aspetto ad attivare la smart card del sales partner?
Tipo aspetto il primo dicembre, cosi con la storia del rateo, non pago il suddetto mese?
 
andresky85 ha scritto:
Ma quindi aspetto ad attivare la smart card del sales partner?
Tipo aspetto il primo dicembre, cosi con la storia del rateo, non pago il suddetto mese?
Paghi anche le porzioni di mese.
Attivalo a fine dicembre, tipo i 27-28.
 
Ok, ma penso che tutto mi arriverà, tra due-tre giorni quindi non ce la faccio così avanti, non c'è tempo solo un mese?

E poi cosa può succedere se non pago un mese?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso