• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen pvr x12 da, quale cam?

Luca82ITA

Digital-Forum New User
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
10
ciao a tutti, in questo campo parto da zero, avrei l'intenzione di comprare il pvr della jepssen per registrare da sky, che voi sappiate va bene la matrix cam revolution come mi hanno consigliato sul sito della jepssen o sarebbe meglio prenderne un'altra? in tal caso quale?



grazie, ciao!
 
Aspetta almeno che esca...se ha il lettore di card integrato magari esce qualche firmware tipo Clarke che legge l'abbo ...
 
io suppongo che la matrix vada benissimo su questo decoder, cmq la Jepssen mi ha inviato ieri il campione, domani o al massimo venerdì dovrei riceverlo e farò subito i primi test prima della recensione vera e propria.
Aspettarsi subito un firmware che legga l'abbo di Sky sarebbe pretendere troppo, non dimentichiamoci che sul Clarke passarono almeno 3-4 mesi prima che usci il firmware 666 :)
 
GIO®GIO ha scritto:
io suppongo che la matrix vada benissimo su questo decoder, cmq la Jepssen mi ha inviato ieri il campione, domani o al massimo venerdì dovrei riceverlo e farò subito i primi test prima della recensione vera e propria.
Aspettarsi subito un firmware che legga l'abbo di Sky sarebbe pretendere troppo, non dimentichiamoci che sul Clarke passarono almeno 3-4 mesi prima che usci il firmware 666 :)


aspetterò test e recensione, non ho particolare fretta :)

grazie, ciao!
 
GIO®GIO ha scritto:
io suppongo che la matrix vada benissimo su questo decoder, cmq la Jepssen mi ha inviato ieri il campione, domani o al massimo venerdì dovrei riceverlo e farò subito i primi test prima della recensione vera e propria.
Aspettarsi subito un firmware che legga l'abbo di Sky sarebbe pretendere troppo, non dimentichiamoci che sul Clarke passarono almeno 3-4 mesi prima che usci il firmware 666 :)
Grande GIO®GIO!!! Finalmente! Aspettiamo con ansia i risultati dei test e la relativa recensione:new_angel: :new_angel:
p.s. secondo me, con i decoder pvr, è sempre consigliabile mantenere il firmware originale e abbinare una cam per avere il di più... o forse sbaglio? :icon_rolleyes:
 
Mesciu Pippi ha scritto:
Grande GIO®GIO!!! Finalmente! Aspettiamo con ansia i risultati dei test e la relativa recensione:new_angel: :new_angel: :


si, si aspettiamo con ansia una recensione!!
 
Ciao a tutti...

Ho acquistato, contemporaneamente a questo decoder, una cam T-Rex ver. 4.1 (etichetta blu) con su un predatore (il tre punto quarantuno). Ebbene, inserita la cam con dentro la carta momentaneamente prelevata dal mio S*ybox (a pancia in sù) e spostandomi su un canale Cielo non vedo un tubo: mi dice "Canale codificato". Spengo il decoder su un canale in chiaro, inserisco la cam con dentro la card, riaccendo, aspetto l'inizializzazione della cam, zappo su un canale dell'australiano... nada! Dove sbaglio?

Ho rimandato la cam a chi me l'ha venduta ma a lui su un ClarkeTech e su altri CI di bassa lega funziona. Lunedì me la rispedisce, secondo lui (e non ho motivo per dubitarne) funzionante. Cosa mi suggerite di fare?
 
kowalski ha scritto:
Ciao a tutti...

Ho acquistato, contemporaneamente a questo decoder, una cam T-Rex ver. 4.1 (etichetta blu) con su un predatore (il tre punto quarantuno). Ebbene, inserita la cam con dentro la carta momentaneamente prelevata dal mio S*ybox (a pancia in sù) e spostandomi su un canale Cielo non vedo un tubo: mi dice "Canale codificato". Spengo il decoder su un canale in chiaro, inserisco la cam con dentro la card, riaccendo, aspetto l'inizializzazione della cam, zappo su un canale dell'australiano... nada! Dove sbaglio?

Ho rimandato la cam a chi me l'ha venduta ma a lui su un ClarkeTech e su altri CI di bassa lega funziona. Lunedì me la rispedisce, secondo lui (e non ho motivo per dubitarne) funzionante. Cosa mi suggerite di fare?

non è colpa della cam ma del predato che c'è sopra.. fattici mettere la versione bin (per sky) e di buesto la versione modified ( per il jepssen ..) e vedrai che va !
predator_343bin_modified ! (anche la 341 o 342 va bene per il cielo)
 
Indietro
Alto Basso