• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

ahh..peccato.
Proverò a telefonare in un centro assistenza e sentire che dicono.
Grazie ragazzi...
 
Ciao a tutti
ritorno in argomento... per caso ora è possibile reperire da qualche parte aggiornamento per il modello T200HD?
grz mille
 
buongiorno, ho questo vecchio monitor (T260HD) che ho usato come TV fino a 4 anni fa circa. Ormai ho una TV oled 55" e questo se ne è rimasto in ripostiglio in attesa di diventare un giorno una seconda tv per la cucina magari (nella casa attuale non ho spazio)... solo che ora rimettendo a posto mi è venuto in mente di provarlo e in DTV nel menù è disattivata la voce con la parabola, che dovrebbe essere quella per sintonizzare..... idea del perchè?
Per assurdo sulla tv analogica vecchia mi fa avviarre la ricerca canali (che ovviamente non trova nulla)...

Può essere un problema di firmware? In ogni caso magari se avete il firmware più recente....

Grazie
 
ho acquistatola tv di seconda mano e ho trovato il problema della memorizzazione dei canali.
atteso che la versione del firmware può essere aggiornata solo tramite centro assistenza, come memorizzo i canali.
Ho fatto sia la memorizzazione automatica che quella manuale, ma i canali vengono cancellati. li ho salvati nei preferiti e vengono cancellati lo stesso
 
Devi memorizzare solo i canali che ti interessano, senza superare i 150
 
Indietro
Alto Basso