• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su ciabatta scart senza interferenze

storr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Ciao a tutti, avrei necessità di acquistare una ciabatta scart; però sento dire da molti che quelle semplici semplici danno sempre problemi di interferenza tra i vari dispositivi collegati.
Qualcuno saprebbe consigliarmi una ciabatta scart decorosa che non costi un rene e che non abbia problemi di interferenza?
Se poi sapesse anche indicarmi dove acquistarla magari a Roma.......

Grazie
 
ciabatte scart "decorose" non ne esistono :badgrin:
Per avere una centralina switch scart devi prenderne una che sia attiva (amplificata) di buona qualità.
Io ho la multiscart router della freewave, ma -a parte il costo che non è proprio economicissimo- adesso, in tempi di uscite HDMI comincia ad essere un accessorio un po' meno.... necessario (diciamo così).
Inoltre non è un semplice commutatore, ma ha tre vie indipendenti: una uscita principale per il TV, una uscita verso un dispositivo di registrazione, ed una terza uscita per un modulatore esterno / AV sender.
Tra l'altro credo che non si trovi più nuovo (dovrebbe esser uscito di produzione, non so se sostituito da qualcosa di più nuovo). In ogni caso qualche affare (anche a livello di prezzo) lo si può fare su eBay, poichè comunque il prodotto è molto, molto valido.
 
storr ha scritto:
Ciao a tutti, avrei necessità di acquistare una ciabatta scart; però sento dire da molti che quelle semplici semplici danno sempre problemi di interferenza tra i vari dispositivi collegati.
Qualcuno saprebbe consigliarmi una ciabatta scart decorosa che non costi un rene e che non abbia problemi di interferenza?
Se poi sapesse anche indicarmi dove acquistarla magari a Roma.......

Grazie

Ciao storr,:D

se la tua ciabatta rvb scart e automatica, alora interferenze sarano sempre li pocco ma sarano sempre li puro usando ciabatti in occ .:crybaby2:

il meglio e usare una ciabatta manuale e meno pratica:mad: ma il resultato e meglio.:D

amitié
guy
 
Indietro
Alto Basso