• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importare solo canali nuovi

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
498
Località
Venezia
Come da oggetto volevo sapere se c'è l'opzione nel Clarke Editor di importarsi sul proprio setting personalizzato i soli canali nuovi che escono di tanto in tanto sugli aggiornamenti.
Grazie.
 
Basta che selezioni il flag "Abilita il controllo dei Canali Doppi" nel menu Opzioni/Impostazioni e verranno aggiunti solo i nuovi canali.

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Basta che selezioni il flag "Abilita il controllo dei Canali Doppi" nel menu Opzioni/Impostazioni e verranno aggiunti solo i nuovi canali.

Ciao


Oggi ho povato ma non riesco ad importare i canali.

Sono andato come hai detto sulle opzioni e ho abilitato il controllo canali doppi.
Poi ho aperto il mio setting e sono andato su:
File> importa e qui mi escono diversi tipi di decoder ma non il clarke tech. Pensavo di dover importare il file di Giorgio del C.tech da questa tabella e avendo abilitato no canali doppi mi importasse i nuovi. Non si fa così????
Grazie
 
CECELIFE ha scritto:
Basta che selezioni il flag "Abilita il controllo dei Canali Doppi" nel menu Opzioni/Impostazioni e verranno aggiunti solo i nuovi canali.

Ciao

Scusa se ti disturbo ancora ma nonostante abbia cliccato il flag "abilita il controllo dei Canali Doppi" mi importa tutto il satellite (esempio 13est 1385 canali 90 trasponder ecc.). Cosa può essere ancora??
Grazie.
 
Se mi è consentito intervenire devi usare il Comando Copia - tasto dx mouse(selezionando ad esempio tutti i canali di un sat di un setting) e poi incolla da clipboard - sempre tsto dx - per portarli in altri settings omologhi. In base a cosa avrai flaggato nelle opzioni avrai l'aggiunta dei soli canali non presenti o di tutti, inclusi i doppi. Il comando Importa, come quello Esporta serve per le trasformazioni da settings per un decoder in quelli di un altro. Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso