• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola 80x70

mauruczko

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
4.659
Località
Udine
Un saluto a tutti, per poter ricevere meglio ed aggiungere un lnb al mio multifeed in firma, sarei deciso ad acquistare una parabola appena più grande dell'attuale che è 70x60 (60 è la larghezza).
Purtroppo per motivi di spazio sulla mia terrazza la misura massima che potrei utilizzare è 80x70 (70 sarebbe la larghezza massima che potrei avere), che comunque servirebbe al mio scopo.
Per chi volesse vedere le ristrettezze cui sono costretto le trova qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69164&page=6
Altro problema è la lunghezza del braccio della parabola, infatti la mia domanda è questa, c'è qualcuno che ha questo tipo di parabola e che sia in grado di dirmi quale sia la misura del braccio della parabola?
Intendo dal disco all'lnb, il braccio attuale è di 40cm.
Inoltre c'è qualcuno che ha per caso una Gibertini 75 e magari mi può dire se è perfettamente rotonda (cioè 75x75).
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.
Ciao:D
 
mauruczko ha scritto:
Un saluto a tutti, per poter ricevere meglio ed aggiungere un lnb al mio multifeed in firma, sarei deciso ad acquistare una parabola appena più grande dell'attuale che è 70x60 (60 è la larghezza).
Purtroppo per motivi di spazio sulla mia terrazza la misura massima che potrei utilizzare è 80x70 (70 sarebbe la larghezza massima che potrei avere), che comunque servirebbe al mio scopo.
Per chi volesse vedere le ristrettezze cui sono costretto le trova qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69164&page=6
Altro problema è la lunghezza del braccio della parabola, infatti la mia domanda è questa, c'è qualcuno che ha questo tipo di parabola e che sia in grado di dirmi quale sia la misura del braccio della parabola?
Intendo dal disco all'lnb, il braccio attuale è di 40cm.
Inoltre c'è qualcuno che ha per caso una Gibertini 75 e magari mi può dire se è perfettamente rotonda (cioè 75x75).
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.
Ciao:D


ciao carissimo! non ti arrendi proprio mai e'???
comunque io non ti so rispondere purtroppo....
 
1tropico1 ha scritto:
ciao carissimo! non ti arrendi proprio mai e'???
comunque io non ti so rispondere purtroppo....
Come si dice...l'appetito vien mangiando :D
E poi sono convinto che bisogna, se possibile, sempre cercare di migliorare le cose.
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso