• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Carta tvsat non mi apre iris ..

Nameu8E2

Digital-Forum Master
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
622
Località
Milano sud/ovest
E' molto strano. la mia carta tivusat mi ha sempre dato buona visione
dei relativi canali ma ora in questo momento (ore 18.40 ) non mi legge Iris : canale codificato o non disponibile

tutti gli altri canali ok come al solito ( decoder humax tivusat combo 900)

problema momentaneo ...ha sempre funzionato . so che stanno dando un film ,che riesco a vedere sul normale digitale terrestre condominiale ..-.


Boh ???
 
..anch'io ieri sera NON vedevo IRIS(fra l'altro volevo vedere il film delle 21 che mi interessava:sad: ) almeno fino alle 22.50 (quando sono andato a letto..)....pensavo ad un ennesimo bug del mio Combo....:D
 
Il Bacco ha scritto:
..anch'io ieri sera NON vedevo IRIS(fra l'altro volevo vedere il film delle 21 che mi interessava:sad: ) almeno fino alle 22.50 (quando sono andato a letto..)....pensavo ad un ennesimo bug del mio Combo....:D
SI PURE IO HO UN COMBO 9000 MA IRIS NON SI VEDE DA IERI :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Avevo stamattina aperto un threand sullo stesso argomento... e mi chiedevo perché nessuno ne parlava... Non avevo visto qui.... Scusatemi. Sono le ore 10.15 e il problema è immutato...
Una domanda con due risposte che vi pongo:

a)
A Mediaset, ovviamente se ne sono accorti un secondo dopo, come è naturale (c'è chi è al "banco" 24h/24h) ma il problema è talmente grosso che è stata indetta una riunione al vertice per stabilire come fare a risolvere...

b)
Al banco non se sono accorti.. e vista la ampia filiera (assenze, influenza ecc. ecc.) deve ancora arrivare la telefonata alla persona giusta...

Indovinate per chi voto io... ?
 
riceverai risposta? io dico di no:eusa_naughty: :eusa_naughty: penso che verra' cestinata, come mai anche canale 5:crybaby2: al buio?
 
pakbitter ha scritto:
Correggo..... in questo secondo è ON....
si vede film di "Albertone"........:icon_bounce:

Si... e ora è in chiaro !!! Per ora... s'intende... Niente Nagravision
 
cavallone ha scritto:
Uffi!! devono aver risolto,
adesso nel primo pomeriggio il mio decoder oblsoleto mi dice Codificato (Seca+Nagra)

...cioè è in CHIARO oppure NO?:eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
...cioè è in CHIARO oppure NO?:eusa_think:
Forse mi ero espresso male. Volevo dire che non vedo nulla cioè schermo nero, con un decoder non Tivùsat, quindi ne deduco che non sia più in chiaro (come dicevano gli amici stamattina), ma abbiano ripristinato la codifica Nagra.

Poi non saprei se sia visibile regolarmente a chi ha la scheda, oppure se continuano ad esserci problemi anche per chi ha la scheda...
 
Indietro
Alto Basso