• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD

fabiodax

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
17
Salve sono fabio, in questi giorni mi abbonerò,nella lista dei canali ho letto che il canale cinema 1 è hd quindi se non un tv hd il film lo posso vedere alle 10 su cinema1 +1.
grazie
 
fabiodax ha scritto:
Salve sono fabio, in questi giorni mi abbonerò,nella lista dei canali ho letto che il canale cinema 1 è hd quindi se non un tv hd il film lo posso vedere alle 10 su cinema1 +1.
grazie

No.
I seguenti canali son in HD:

Sky Cinema 1
Sky Cinema Hits
Sky Cinema Max

Per tutti gli altri compresi i +1 non esiste la versione HD!

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/skyhd/home.shtml

Quì trovi tutti i canali disponibili in High Definition (Alta Definizione).
Ciao
 
fabiodax ha scritto:
Salve sono fabio, in questi giorni mi abbonerò,nella lista dei canali ho letto che il canale cinema 1 è hd quindi se non un tv hd il film lo posso vedere alle 10 su cinema1 +1.
grazie
tutti i canali HD hanno il loro canale SD(definizione standard) che trasmette la sua stessa programmazione...quindi se tu ti abboni a sky normalmente vedrai sky cinema 1 fox natgeo ecc ecc ma non HD...mentre se ti abboni a Sky HD vedrai quei canali anche in alta definizione;)
 
EinsFestival HD

A chi possiede un dual feed, Hot Bird- Astra,
vorrei ricordare, che con il Pace HD di SKY, potete
sintonizzare il canale in questione, che irradia da
Astra, con una qualità veramente superba...;) ;)
 
Eh si, non ho un dual ma ho visto qualche canale tedesco su Astra in HD da un amico... ne abbiamo da imparare eh! pazienza. per fortuna non conosco il tedesco sennò un pensierino a mettere il dual lo farei
 
cheguevara63 ha scritto:
Non hai recepito il messaggio, si vede che hai la testa "au Brasil"..:D :D
la birra non c'è la puoi fare....ma intanto lustrati gli occhi...:icon_rolleyes: ;)
ho capito benissimo...ma perchè farmi del male se non capisco niente di quello che dicono su quel canale...;)
 
Indietro
Alto Basso