• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come faccio per avere un decoder Sky HD?

moviestar

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2004
Messaggi
19
Ciao
Ho un abbonamento Sky con 4 generi. Adesso vorrei comprarmi un decoder Sky HD, ma dicono che per il mio abbonamento non sarebbe possibile rilasciarne uno.
Qualcuno ha un'idea come si potrebbe fare?
 
moviestar ha scritto:
Ciao
Ho un abbonamento Sky con 4 generi. Adesso vorrei comprarmi un decoder Sky HD, ma dicono che per il mio abbonamento non sarebbe possibile rilasciarne uno.
Qualcuno ha un'idea come si potrebbe fare?

cosa intendi per 4 generi? mondo 4 generi? per avere l'hd devi attivare l'opzione, il decoder te lo danno loro...
io ho 3 generi di mondo e l'hd ce l'ho, poi se come me ogni tanto attivi i vari ticket puoi usufruire dell'hd anche in quel caso.
 
E chi te l'ha detto? Puoi recarti in qualsiasi sky center oppure chiama sky al 199100400
 
moviestar ha scritto:
Ciao
Ho un abbonamento Sky con 4 generi. Adesso vorrei comprarmi un decoder Sky HD, ma dicono che per il mio abbonamento non sarebbe possibile rilasciarne uno.
Qualcuno ha un'idea come si potrebbe fare?
ma tu ne hai gia uno???
 
Per chiarire: ho quattro generi Mondo.
Visto che vivo all'estero mi risulta difficile chiamare direttamente a Sky, per questo stavo chiedendo qui sul foro...
Ho già attivato l'opzione HD per cui avevo pagato 49 euro.
In questo caso non è più consentito la compra di un decoder HD?
 
dall'estero ptresti chiamare lo 02 7070 per esempio.

cmq per te che hai giò skyHD per avere un altro decoder HD aggiuntivo l'unica scelt che vedo...è ebay. xkè al momento sky nn vende secondi decoder HD xkè in questo momento gli servono per altri scopi.
 
Burchio ha scritto:
dall'estero ptresti chiamare lo 02 7070 per esempio.

cmq per te che hai giò skyHD per avere un altro decoder HD aggiuntivo l'unica scelt che vedo...è ebay. xkè al momento sky nn vende secondi decoder HD xkè in questo momento gli servono per altri scopi.

Tutt'ora da AUCHAN a Torino/Venaria presso il "banchetto" dello SKY Service sono disponibili per la vendita alcuni decoder SKY HD PACE (non l'ultimo modello 830 però).

Eraldo
 
Mi sembra un po' strana questa politica di Sky, visto che pagherei per il decoder.
Comunque stavo pensando se sarebbe una possibilità disdire l'abbonamento e poi di riabbonarmi. In questo caso mi darebbero un nuovo decoder HD?
 
Gli abbonati possono richiedere l'upgrade tecnologico chiamando l'199100800 e passare così all'Hd senza modificare la combinazione dei pacchetti e al costo di 49 € rimborsabili tramite la Christmas Box.
 
moviestar ha scritto:
Mi sembra un po' strana questa politica di Sky, visto che pagherei per il decoder.
Comunque stavo pensando se sarebbe una possibilità disdire l'abbonamento e poi di riabbonarmi. In questo caso mi darebbero un nuovo decoder HD?
ma scusa una cosa... se hai gia attivato l'hd a 49 euro, il decoder che ti hanno dato che fine ha fatto ??
 
cieloblu ha scritto:
Gli abbonati possono richiedere l'upgrade tecnologico chiamando l'199100800 e passare così all'Hd senza modificare la combinazione dei pacchetti e al costo di 49 € rimborsabili tramite la Christmas Box.


ciao
puoi spiegarti meglio sul 'rimborsabili tramite la Christmas Box'? come si deve fare?.
 
Burchio ha scritto:
dall'estero ptresti chiamare lo 02 7070 per esempio.

cmq per te che hai giò skyHD per avere un altro decoder HD aggiuntivo l'unica scelt che vedo...è ebay. xkè al momento sky nn vende secondi decoder HD xkè in questo momento gli servono per altri scopi.


io ne ho appena aquistato uno (decoder sky hd ) come secondo decoder a 99 € in uno sky service;)
 
cieloblu ha scritto:
Clicca questo link del sito sky.it e leggi bene il dettaglio dell'offerta scritto in piccolo....

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_regala_sky.shtml

sul sito sky e' indicato:

All’abbonato sarà consegnato il Christmas BoxHD che può essere regalato ad un’altra persona...

non bisogna quindi indicare il nominativo della persona alla quale si intende dare il box?

con riferimento al punto 2:

2 - Chi riceve il Christmas Box HD può attivare entro il 31 gennaio 2010 un abbonamento annuale che prevede la visione per un mese dei pacchetti Mondo, Cinema, Sport e Calcio. Nei primi 30 giorni, l’abbonato può comunicare a SKY di quali pacchetti intende continuare a fruire o recedere dal contratto senza costi aggiuntivi.......


chiedo agli esperti come eventualmente chi riceve il box deve agire per recedere: inviando raccomandata? restituendo a uno sky service il decoder?


a al punto 4:

4 - A chi ha regalato ChristmasBox HD verrà addebitato in fattura l’importo di 49€ relativo al Christmas Box HD e applicato uno sconto di pari valore. Al cliente sarà inoltre riconosciuto, a decorrere dal secondo mese dall’attivazione dello stesso, uno sconto mensile in fattura pari a 4,90€ (fino al raggiungimento dell’importo massimo totale di 49€) per ogni mese in cui l’abbonamento relativo al ChristmasBox HD resterà attivo.


cosa succede se chi riceve il box recede entro il primo mese? i 49 euro di rimborso spettano comunque?


per fare questo regalo si deve chiamre il 199.100.800? o si puo' fare dal sito fai da te?

scusate le tante domande...


grazie
 
Ultima modifica:
Non avevo preso il decoder, perché vedevo Sky con un dreambox...

landtools ha scritto:
ma scusa una cosa... se hai gia attivato l'hd a 49 euro, il decoder che ti hanno dato che fine ha fatto ??
 
moviestar ha scritto:
Non avevo preso il decoder, perché vedevo Sky con un dreambox...
Qui da me il decoder hd di sky è in vendita nei centri commerciali a 99 euro. Se hai bisogno di una mano fammelo sapere.
bye
 
Scusate se riporto su un vecchio messaggio, ma quindi negli sky center è possibile acquistare un singolo decoder hd extra o devo andare x forza nella baia?
 
peter83 ha scritto:
Scusate se riporto su un vecchio messaggio, ma quindi negli sky center è possibile acquistare un singolo decoder hd extra o devo andare x forza nella baia?
Sembra che da un po di tempo non è più possibile acquistare il decoder in un negozio, quindi mi sa che devi andare alla baia....pero ricordo che oltre al decoder serve la scheda abilitata per vedere i canali in HD
 
moviestar ha scritto:
Non avevo preso il decoder, perché vedevo Sky con un dreambox...
daccordo ma il decoder ti spettava di diritto...ora vai a vedere se chi ti ha installato il servizio ti ha fregato il decoder oppure non telo hanno dato perche gia lo sapevano dal servizio clienti..
 
Indietro
Alto Basso