• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo firmware 0.9.3725

Ci sono migliorie con qst fw? In particolare per quel che riguarda i feed leggevo di fw vecchi più performanti...possibile che la rev. 0.9.2372 vada meglio per i feed della 0.9.3686? Solo per i 4.2.2 o in generale?
Grazie
 
a me l'aggiornamento non è andato a buon fine. Sto rimettendo vecchio fw.
Qualcuno che lo ha installato c'è? :eusa_think:
 
attenzione si tratta di una versione non ufficiale e non definitiva diffusa "misteriosamente" da qualche beta tester così come era già successo qualche tempo fa

la versione ufficiale (si tratta sempre di versioni beta, cmq.) è prevista per stasera o domani
 
riprovato a mettere e ora è andato tutto ok...probabilmente il problema era che avevo messo prima la rev. 0.9.2372 e non la penultima 0.9.3686 :eusa_think:
cmq non mi pare cambi molto...:mad:
 
MISTERSAT ha scritto:
L'ho messo ieri ma credo che ritornerò alla versione precedente, la velocità del cambio canali è rimasta immutata.
veramente singolare questa cosa, alcuni dicono che ora il cambio canale è velocissimo e altri invece che nulla è cambiato, mah.... io cmq. non lo installo, attendo la release ufficiale
 
FOSSA ha scritto:
veramente singolare questa cosa, alcuni dicono che ora il cambio canale è velocissimo e altri invece che nulla è cambiato, mah.... io cmq. non lo installo, attendo la release ufficiale
qua di UFFICIALE mi pare ci sia solo il fatto che gli aggiornamenti sono una palese presa x i fondelli ormai...
 
neoinmatrix ha scritto:
qua di UFFICIALE mi pare ci sia solo il fatto che gli aggiornamenti sono una palese presa x i fondelli ormai...
mah... 23 release di firmware Beta ufficiali in 6 mesi non mi sembrano una cosa irrilevante...
 
Adaywithoutme ha scritto:
link non consentito è ufficiale
no non lo è, quello è solo il rivenditore tedesco, il sito ufficiale è azbox.com e gli amministratori hanno formalmente detto che la versione dei tedeschi non è quella da loro autorizzata
 
FOSSA ha scritto:
hanno formalmente detto che la versione dei tedeschi non è quella da loro autorizzata
Ho cercato questa comunicazione di cui parli sul forum ufficiale di azbox.com ma non sono riuscito a trovarla, puoi indicarmela ?
Mi sembra comunque cosa non grave ma gravissima che su un sito che porti il loro nome e i loro prodotti venga messo a disposizione insieme agli altri ufficiali un firmware che non lo è.
Va bene che è solo un distributore ma i negozianti a questi signori si rivolgono per rifornirsi di decoder.
Credo che a questo punto la casa madre sia gravemente responsabile per non esercitare i dovuti controlli sui canali di distribuzione dei propri prodotti. Mah! :eusa_think:
 
Adaywithoutme ha scritto:
Ho cercato questa comunicazione di cui parli sul forum ufficiale di azbox.com ma non sono riuscito a trovarla, puoi indicarmela ?
Mi sembra comunque cosa non grave ma gravissima che su un sito che porti il loro nome e i loro prodotti venga messo a disposizione insieme agli altri ufficiali un firmware che non lo è.
Va bene che è solo un distributore ma i negozianti a questi signori si rivolgono per rifornirsi di decoder.
Credo che a questo punto la casa madre sia gravemente responsabile per non esercitare i dovuti controlli sui canali di distribuzione dei propri prodotti. Mah! :eusa_think:
quella dei beta tester inaffidabili (che facevano uscire beta firmware non ancora approvati) è un vecchio problema che li aveva addirittura portati ad azzerare il gruppo dei beta tester

sul comportamento dei tedeschi non mi voglio esprimere, però il fatto che il sito porti il nome opensat non significa nulla, ci sono decine di siti e forum che si chiamano azboxhd.xxx o azboxworld.xxx o simili e nessuno di questi mi risulta abbia collegamenti ufficiali con la vera Opensat, la registrazione di nomi a dominio non funziona esattamente come la registrazione di marchi e brevetti

sul forum ufficiale di opensat trovi numerosi interventi di moderatori e amministratori che dicono che il firm 0.9.3725 non è ufficiale e da loro approvato, in sezione off-topic hanno chiuso il 3d che porta il nome del firmware con la motivazione "is version not is oficial closed topic" (vabbè il loro inglese è quello che è...:icon_rolleyes:)
 
Alla fine ho trovato quei thread, certo che metterli nella sezione off-topic non aiuta granchè alla loro diffusione...
Nella sezione spagnola c'è un utente che dice di aver trovato sul decoder appena acquistato una versione 0.9.3718, forse prima o poi qualcosa di ufficiale arriverà, basta solo avere mooooolta pazienza :new_sleeping:
 
Indietro
Alto Basso