• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TVHD Plasma PANASONIC V10E Problemi vicinanza altre apparecchiature elettroniche

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
Ho acquistato 10 giorni fà un TVHD plasma V10E.
Le istruzioni avvertono di tener lontani. componenti elettronici, in particolare componenti video, componenti con sensori ad infrarossi.
A) Innanzitutto penso che decoder Sky, e lettore SONY non siano in questa lista.??
B) Un modem INTERNET Belking WL a più di 1 metro sia sufficentemente lontano e poi forse le sue onde non sono pericolose e disturbanti per il plasma, tanto che potrebbe essere sistemato anche più vicino??
C) In effetti però ho fatto una brutta esperienza con un trasmettitore audio della Sennheiser che avvicinato al decoder sky sembra abbia fatto partire il segnale del cavo satellitare, ma non solo, e (forse) provocato un corto sul pacchetto di uscita del segnale tanto che lo stesso pacchetto ha dovuto essere sostituito!! ( CHE NE PENSATE)?
D) ora ho allontanato il trasmettitore Sennheiser a quasi tre metri dal TV Plasma
e spero ciò sia sufficente.??
Prego a viva voce gli esperti di leggere questa mia esposizione e darmi le risposte ai punti A B C D ringrazio vivamente e sono sicuro che qualche esperto e cortese amico si farà vivo :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Premesso che non sono un esperto, ma cosa intendi per "pacchetto di uscita del segnale"? Se intendi l'illuminatore (l'occhio che sta sul braccio di fronte alla parabola), è il decoder che lo alimenta tramite il cavo a bassa tensione e con l'acqua (pioggia) può essere saltato.
 
Indietro
Alto Basso