• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Si, c'era e continua ad esserci sul Mux Romauno, ma su tutto il bacino di Montelungo, non e' piu' ricevibile a causa di una accensione sul medesimo canale, quindi, per far continuare a ricevere l'emittente SL48 nel bacino di Frosinone e provincia, il gestore del Mux ITR lo ha inserito con la LCN 91, prima era soltanto sulla LCN 273.

Da me è già su Itr da tempo, anche perché è collocato in una postazione che non è in SFN con la Ciociaria.
 
Da mie misure effettuate risulta acceso il Mux Romauno, lo spettro e' nella norma, ma in un momento di spegnimento del suddetto mux, mi e' risultato acceso un'altra portante sempre sul canale 31, di solo 10 dB inferiore al mux Romauno, percio' si puo' dire che qualcuno, per adesso non si sa' per quale motivo, ha acceso un ch.31 su a Montelungo e di conseguenza il Mux Romauno non e' piu' ricevibile nel bacino di utenza dello stesso, perche' interferito...
Mi sembra strano che ci siano due segnali sul 31 che si annulano .di chi sarà questo altro 31 ?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra strano che ci siano due segnali sul 31 che si annulano .di chi sarà questo altro 31 ? .non credo che oggi si può accendere una frequenza senza le dovute autorizzazioni

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Problemi per il mux ReteA2 (33) da M.Favone o da Rocca d'Arce.
Da ieri, segnale assente.
Problemi anche per I.T.R. (34), il segnale non è ottimale ed ogni
tanto squadretta.
Tutti gli altri mux dai medesimi siti sono OK.

ciao a tutti
 
Da qualche giorno e' sparito il mux ReteA1 , segnale ottimo qualita' zero. Qualcuno puo' confermare?
 
Mux ReteA 1

Da qualche giorno e' sparito il mux ReteA1 , segnale ottimo qualita' zero. Qualcuno puo' confermare?

Buongiorno sono ormai due settimane che il sudetto mux si riceve così, alcuni proprio non vedono ad altri va e viene ad alcuni squadretta, credo che il problema sia SFN . Da prove effettuate il problema sembra provenire dalla postazione di Rocca d'Arce, poichè da Santopadre funziona, ma è chiaro che chi come me prende entrambe le postazioni, si manifesta il problema.
 
Ancora problemi per il mux Teleroma56 da Rocca d'Arce.
Il segnale non è fruibile, a volte si accende, dura una decina
di secondi, nei quali il mux si vede bene, per poi spegnersi
con assenza di segnale. O è l' SFN sballata oppure ci sono
problemi al TX.

ciao a tutti
 
Salve ragazzi...sapete se per caso ci sono problemi con il Mux Rai che irradia da Santopadre?... è da diversi giorni che i tre canali rai spixellano non poco. I canali in Hd invece vanno bene. Grazie.
 
Salve ragazzi...sapete se per caso ci sono problemi con il Mux Rai che irradia da Santopadre?... è da diversi giorni che i tre canali rai spixellano non poco. I canali in Hd invece vanno bene. Grazie.
Non mi risulta nessuna anomalia da dove ricevi?

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Potrebbero essere delle interferenze in che zona stai? Io ricevo da Fumone e non ho problemi.
Somo in centro...ma credo sia qualche noia al mio impianto....giorni fa c'e' stato brutto tempo qui...probabilmente si e' creato qualche inconveniente alla mia antenna.
 
Ad un esame della frequenza, oggi, il mux contiene i seguenti canali :

81 TR BUONCONSIGLIO
191 TRSP
605 MEDIACENTRO
643 AMA E PREGA

Ovviamente e' visibile solo MEDIACENTRO,
gli altri sono tutti a schermo nero.

ciao a tutti

E' da qualche settimana, che non aggancio più questo mux.
Prima di perderlo, però, ho notato che avevano sostituito la
LCN 643 con MEDIA TV. Spulciando sul sito AGCOM Registro Impianti,
ho notato che adesso, il proprietario del mux (che in teoria dovrebbe stare
sul 41 ma si è spostato sul 42 causa Telecapri da sud) adesso è
T.G.S. Television Gambuti System srl, la società proprietaria
proprio di MEDIA TV.

ciao a tutti
 
Allo scan domenicale di ieri,
risultavano spenti il 46 di Gold TV da Rocca d'Arce
ed il 41 di Telecapri da Roccamonfina oltre
al solito 42 di Medicentro che non si è più ripreso.

ciao a tutti
 
Anche il 22 di garitv e il 31 di romauno.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso