Pagina 435 di 435 PrimaPrima ... 335385425433434435
Risultati da 4,341 a 4,349 di 4349

Discussione: Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jolly965 Visualizza Messaggio
    Il problema almeno nella mia zona cioè Pontecorvo è dato solo da Itr in quanto il 34 non si vede più e sul 32 disturba 7gold. Non riesco a capire il senso di irradiare sul 32 in questa zona quando il segnale sul 34 è forte anche se adesso è sparito.
    Pontecorvo la conosco bene anche come ricezione oltre ad avere qualche amico là. In effetti Itr irradiando Roccamonfina verso il Lazio Sud finisce per arrivare anche là, anzi arriva fin quasi a Frosinone.
    Però tiene conto anche di qualche altro utente che può ricevere solo appunto dalla "Rocca".

Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
    Addò s'arriva se mette glio' pezzùco

Digital-Forum Master L'avatar di pino70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decodersat Visualizza Messaggio
    Si è così anche da me che disto 6 km da Rocca D'arce e da Santopadre. Tutto ciò accade da quando è stato acceso il suo segnale da Santopadre. Io ho oltretutto antenna direttiva solo su Santopadre eppure ha di questi problemi di SNF, ho anche comunicato ad ITR il problema. per loro è tutto a posto, ma non è così purtoppo, giorni fa per mancanza di corrente a Rocca D'arce si vedeva solo dal sito di Santopadre ed il segnale / qualità era al 100 x 100, poi tornata la corrente , tornati i problemi. Contenti loro.
    Non mi risulta che ITR sia accesa anche da Santopadre, irradia soltanto da Rocca D'arce...

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di decodersat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pino70 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che ITR sia accesa anche da Santopadre, irradia soltanto da Rocca D'arce...
    Buongiorno Pino da quanto tempo non ci sentiamo, fidati è acceso da più di un mese ITR da Santopadre, io ho solo antenna direttiva su Santopadre e sono a 6 km in linea d'aria , da quando ha acceso qui, ha problemi di sfn tanto a volte da squadrettare addirittura. Ne sono sicuro al 100x100 ed è dimostrato dal fatto che per due volte nel mese scorso è mancata la corrente su a Rocca D'arce quindi spento il mux li, arriva da Santopadre al massimo sia qualitè che il segnale, appena tornata la corrente , sono tornati i problemi.
    E non sono solo io ad averli a quanto sento.
    Comunque già comunicato telefonicamente sia con due emeil il problema a Tuzi, il quale risponde dicendo che a loro non risulta il problema snf.
    Contenti loro.
    M. Favone : Rai Mux 1-2-3-4 - Mediaset Mux 1-2-3-4-5 - La3 - Timb Mux 1-2-3 - Rete A Mux 1-2 - Dfree - Cairo Due - I.T.R.
    Rocca D’arce : Tele Universo - I.T.R. - Gold TV.
    Roccamonfina : Retecapri - Telecapri.

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Con Favone acceso (tra l'altro a me risultava a bassa potenza da almeno un paio d'anni) che senso ha avere Rocca d'Arce in potenza e in orizzontale? Gli operatori nazionali sono andati in verticale apposta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Con Favone acceso (tra l'altro a me risultava a bassa potenza da almeno un paio d'anni) che senso ha avere Rocca d'Arce in potenza e in orizzontale? Gli operatori nazionali sono andati in verticale apposta
    Sinceramente a Rocca D'arce cè rimasto ben poco come mux privati ( Tele universo - ITR - Gold TV ) e da qualche settimana riacceso il mux sul 31 Rosa del deserto che va in conflitto con il 31 di Alatri Tele in, tutti in polarizzazione orizzontale.
    Comunque Rocca D'arce è destinata a sparire e lo dico anche perchè coinvolto personalmente poichè ho un ripetitore radio fm, entro un paio di anni, ma anche Rai Mediaset La7 che sono tutti sullo stesso ripetitore situato leggermente più in basso in polarizzazione verticale e ridotta potenza.
    Credo che stiano aspettando il passaggio al dtt 2 per spegnere Itr da RoccaD'arce.
    M. Favone : Rai Mux 1-2-3-4 - Mediaset Mux 1-2-3-4-5 - La3 - Timb Mux 1-2-3 - Rete A Mux 1-2 - Dfree - Cairo Due - I.T.R.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Se non sbaglio una volta a Santopadre c'era in pratica solo la RAI mentre tutto il resto era da Rocca d'Arce. Poi pian piano tutti gli operatori hanno cominciato a "salire" sul Favone.

Digital-Forum Master L'avatar di Lolly2588

Predefinito

Da stamattina saltato il segnale di tutti i multiplex timb e persidera di vari multiplex locali da montelungo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lolly2588 Visualizza Messaggio
    Da stamattina saltato il segnale di tutti i multiplex timb e persidera di vari multiplex locali da montelungo...
    Interruzione Enel , torneranno dopo le 16.

Digital-Forum Master L'avatar di Lolly2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decodersat Visualizza Messaggio
    Interruzione Enel , torneranno dopo le 16.
    Ok grazie

Pagina 435 di 435 PrimaPrima ... 335385425433434435

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato