• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Qualcuno sa dirmi se la Rai da Monte Cifalco arriva anche a Pignataro Interamna e San Giorgio a Liri o comunque non è solo per Cassino?
 
Ciao nel mio piccolo comune mediaset cambia frequenza alla sua postazione locale spento il 49 mux 4 e acceso il 38 mux 3 con canale 5 Italia 1 rete 4 in HD
 
ciao a tutti e buon anno.
scrivo da Santopadre e volevo segnalare la totale assenza dei segnali Timb1 2 e 3 di persidera.
i canali sky vengono ricevuti solo dal mux mediaset1.
credo che ancora debbano montare le antenne dei ripetitori perché sui tralicci RAI non c'è nulla di nuovo.
 
Buongiorno ma parli di un disservizio momentaneo o non si sono mai visti? I mux persidera e da molto tempo che sono accesi da santopadre sulla torre rai.
 
Sarebbe anche utile in questi casi descrivere sommariamente il proprio impianto se condominiale, o se privato che antenne si hanno, il loro mixaggio / amplificazione, se il ripetitore é in ottica, e la distribuzione.
 
ciao a tutti e buon anno.
scrivo da Santopadre e volevo segnalare la totale assenza dei segnali Timb1 2 e 3 di persidera.
i canali sky vengono ricevuti solo dal mux mediaset1.
credo che ancora debbano montare le antenne dei ripetitori perché sui tralicci RAI non c'è nulla di nuovo.

A monte favone c'è tutto, almeno l'essenziale. Può darsi sia un problema al tuo impianto ricevente o magari anche un disservizio momentaneo, come hanno già scritto.
 
persidera trasmette su torre mediaset.
passerà su rai col nuovo pnaf (almeno così si legge sul sito del mise).
ieri tv8&co si vedeva solo sul provvisorio quindi mediaset1.
sul mio impianto e quello di mio suocero 2 km più in giù.
sono in ottica? 200 metri in linea d'aria.
 
Il pnaf contiene un evidente errore. I persidera avranno le stesse torri di mediaset
 
allora bisognerebbe fare chiarezza.
giordye scrive che trasmette da Rai ma così non è, visto che finora tv8 stava nel mux mediaset1.
comunque non sono in zona e sabato al rientro potrò essere più preciso.
@gherardo ho scritto così perché ricevo tutti i bouquet rai e itr anche con la sola forchetta appoggiata alla presa tv.
ho dovuto mettere una logaritmica con cavo di 20 metri fino alla tv per avere mediaset che è leggermente coperta da vegetazione.
senza alcun amplificatore, mix o centralina che sia: diretta.
 
Il pnaf contiene un evidente errore. I persidera avranno le stesse torri di mediaset
si possibile ma io avevo scritto così perché ho fatto un ragionamento: la torre mediaset ha altezza massima di 723 metri.
la torre rai 776 mentre itr 750.
sul sito del mise, persidera viene data (sul nuovo pnaf) ad altezza trasmissiva di 754 che sul posto risulterebbe il secondo traliccio rai, più basso, presente in loco e che corrisponderebbe tra l'altro alle coordinate indicate dallo stesso mise.
 
@gherardo ho scritto così perché ricevo tutti i bouquet rai e itr anche con la sola forchetta appoggiata alla presa tv.
Ho dovuto mettere una logaritmica con cavo di 20 metri fino alla tv per avere mediaset che è leggermente coperta da vegetazione.
Senza alcun amplificatore, mix o centralina che sia: Diretta.

ok.
 
Il pnaf contiene un evidente errore. I persidera avranno le stesse torri di mediaset

Confermo che i Mux persidera sono irradiati dalle torri Mediaset, dopo il trasferimento da Roccadarce a Santopadre, sono stati irradiati dalla Torre Raiway, ma da circa un'anno, sono definitivamente sulla torre Mediaset.
 
volevo anche segnalare una stranezza: su un altro tv con decoder ican 2000 che ha una seconda logaritmica posta poco sopra l'altra, aggancio il 48 ma vedo solo tv8 e gm24: gli altri nulla.
ci sono ancora trasmissioni in mpeg2 su questo mux?
 
Indietro
Alto Basso