• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Salve a tutti, da ieri sera sul ch. 27 di Retesole sito di Vallemaio trasmette ITR Sora. Tvr voxson sparito da molto tempo.
 
Ma per sette gold ch 32 non ci sono possibilita che i canali vengano sistemati visto che sono oscurati da tenpo senza motivo
 
Io credo che ad oggi ho puntato l antenna verso una terza direzione, né Santopadre né Settefrati... solo che non saprei proprio di che zona si tratti... :/
 
Ad Alvito quello da cui entrano piu forti i canali EIT è Colle lo Zoppo (direzione non molto differente ma prima di Favone/Santopadre)
 
Ok.
Ma mi servirebbe una direzione che ha tutto, non solo mediaset (i rai li prendo con un antenna apposita)
 
Anche la7 dfree la3...
I segnali dtt vanno presi non dove piace ma dove sono buoni... solita storia...
E in molti casi la Rai va miscelata. Da te non so però non essendoci mai stato.
 
La rai infatti ha un'antenna apposita. E poi un'altra per le restanti frequenze. Non posso aggiungerne una terza, anche perché ad ora mi servirebbe solo il mix che trasmette rete4hd, gli altri canali che mi interessano li ho coperti
 
Solo tu sai dove hai direzionate le antenne, i ripetitori di riferimento sono come già detto Settefrati (dove manca proprio, da quanto ne so, il mux La3) o Santopadre/Colle lo zoppo/Rocca d'Arce che sono quasi sulla stessa direttrice rispetto ad Alvito. Tutto questo a condizione che ci sia ottica verso i ripetitori. Le antenne che hai sono sicuramente una VHF per il mux1 Rai e una UHF per tutte le altre frequenze.
Se hai bisogno di risistemare l'impianto o di qualche consiglio tecnico puoi anche aprire una discussione in sezione tecnica.
 
cmq se ti manca solo il mux la3 con Rete4 HD e 20 HD ti conviene aspettare e vedrai che prima o poi passeranno sul 38...
 
Indietro
Alto Basso