Il rai è propio sopra il paese le locali e situato ad est del paese venendo da castro dei volsci, mediaset era presente solo con il mux 49 riportato anche sul sito mediaset tempi fa adesso nn so.
Sicuro che ci sia mediaset? Se c'è non è ufficiale giacché per loro è servita solo da Monte Lungo. Le due postazioni locali sono vicine, a Est del paese
Il rai è propio sopra il paese le locali e situato ad est del paese venendo da castro dei volsci, mediaset era presente solo con il mux 49 riportato anche sul sito mediaset tempi fa adesso nn so.
Se guardi al link sottoriportato non c'è nulla di Mediaset ufficiale
Ho dato un'occhiata sia nel catasto edizione 2009, nel masterplan del 2009 e nel censimento 1990 e non v'è traccia
Probabile fosse un impianto comunale
http://www.mediaset.it/digitaleterre...a.shtml?menu=2
Possibile all'ora qualcosa di comunale conosco bene il paese e quasi tutto sarebbe impossibilitato a ricevere i canali mediaset comunque ricordo sul sito mediaset di aver visto qualcosa posso essermi sbagliato.
Se noti infatti il 25% del paese è senza segnale da Monte Lungo... Probabilmente ci sarà qualcosa di ultralocale
Mi informo ho una zia lì vado a trovarla e verifichiamo.
Ok io ho trovato traccia sul sito del.comune del fatto che nel 2013 ci fosse anche mediaset. Ma non è detto che sia sul 49 in sfn. Saluti alla zia!
Si infatti è un mio errore io intendevo il mux 4
Avete ragione, un ripetitore era alto anche su vallecorsa. Avendolo visto in alto su Lenola (l'avevo già notato, ma in precedenza venivo da Fondi mentre in questo caso venivo da Pico e quindi avevo una prospettiva diversa) ho ricordato più quello che l'altro di Vallecorsa. Nel centro del paese ho notato antenne verso nord ma non sono stato in grado di capire se fosse Montelungo.
Riattivato il 31 di Telepontina
da Rocca d'Arce
(Favone) 09 Rai1, 25 Cairo2, 26 Rai3, 30 Rai2, 33 ReteA2, 36 Med2, 38 Med3, 40 Rai4, 44 ReteA1, 47 Timb1, 48 Timb3, 49 Med4, 50 DFree, 52 Med1, 55 Timb2, 56 Med5
(R.Arce) 11 Rai1, 22 GariTv, 24 T.Universo, 34 ITR, 35 T.Roma56, 46 GoldTv
(Roccamonf) 41 T.Capri, 57 R.Capri
(Ausonia) 23 Rai1