• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Resto della mia idea che qualcuno gioca... come si faceva del resto anche durante l'analogico. Finché non disturba nessuno, nessuno se ne occuperà
 
Da una rilevazione di pochi minuti fa,
sono fuori uso da Rocca d' Arce i mux :

22 Gari Tv
27 Retesole
35 Teleroma 56

Gli altri segnalati in precedenza (31 e 46)
sono tornati regolari da un paio di settimane.

ciao a tutti
 
Chi riceve il canale 31 UHF ha voglia di dirmi che contenuti trasmette? Il diritto d'uso è di Tele In, ma prima c'erano i segnali del mux del gruppo Amici. Grazie
 
Chi riceve il canale 31 UHF ha voglia di dirmi che contenuti trasmette? Il diritto d'uso è di Tele In, ma prima c'erano i segnali del mux del gruppo Amici. Grazie


Ciao Oliviero, per me che ricevo da Rocca d'Arce, il 31 ha sempre avuto i contenuti
del mux del gruppo Amici. Il "network name" è sempre "Rosa Del deserto".
 
Dopo secoli, torno ad avere segnale
sul 35 di Teleroma56, ma senza qualità,
ergo non aggancio nulla.
Dubito possa essere Rocca d'Arce e
volevo chiedere @massera se dalla
sua postazione o vicino a lui, rileva
segnale dalla postazione di Ausonia,
per verificare se da li è in funzione.
Potrebbe anche essere acceso ma non in SFN.

ciao a tutti
 
Dopo secoli, torno ad avere segnale
sul 35 di Teleroma56, ma senza qualità,
ergo non aggancio nulla.
Dubito possa essere Rocca d'Arce e
volevo chiedere @massera se dalla
sua postazione o vicino a lui, rileva
segnale dalla postazione di Ausonia,
per verificare se da li è in funzione.
Potrebbe anche essere acceso ma non in SFN.

ciao a tutti

La postazione di Ausonia ha il segnale che "entra" nella zona del mio ufficio e l'ultimo controllo era di venerdì scorso. Non c'era teleroma 56, come non c'è da mesi. Sul ch 35 è ricevibile un mux campano, di rimbalzo.
 
La postazione di Ausonia ha il segnale che "entra" nella zona del mio ufficio e l'ultimo controllo era di venerdì scorso. Non c'era teleroma 56, come non c'è da mesi. Sul ch 35 è ricevibile un mux campano, di rimbalzo.


Ok, ti ringrazio. Ti chiedo solo se puoi fare un ulteriore controllo ad oggi,
dato che la mia rilevazione risale a sabato pomeriggio e non vorrei
che la situazione nel frattempo fosse ancora mutata.
A questo punto, se confermato lo spegnimento di Ausonia, potrei
anche pensare che il 35 che ricevo ma non sintonizzo, possa
essere di provenienza campana.

ciao a tutti
 
Ok, ti ringrazio. Ti chiedo solo se puoi fare un ulteriore controllo ad oggi,
dato che la mia rilevazione risale a sabato pomeriggio e non vorrei
che la situazione nel frattempo fosse ancora mutata.
A questo punto, se confermato lo spegnimento di Ausonia, potrei
anche pensare che il 35 che ricevo ma non sintonizzo, possa
essere di provenienza campana.

Controllato poco fa. Sul ch 35 abbiamo ancora Canale 21, mux campano, probabilmente di rimbalzo da Sessa Aurunca. Questo è quello che si sintonizza normalmente da noi nel 90 per cento dei casi, perché nel 90 per cento di questi casi le antenne sono verso Campania. Poi c'è qualcuno che ha Ausonia/Spigno (verso Lazio) e che a volte riceve anche di rimbalzo da Monte Favone.
 
Mux TeleRoma56

Riattivato da ieri il Mux TeleRoma56 dai siti di Montelungo e Ausonia
 
Ciao pino70 , sai qualcosa del mux T9 e' da tempo spento e adesso ho visto che lo stesso T9 lo hanno inserito con Gold tv.
 
Ciao pino70 , sai qualcosa del mux T9 e' da tempo spento e adesso ho visto che lo stesso T9 lo hanno inserito con Gold tv.

il Mux T9 e' stato rilevato dal gruppo Sciscione, per adesso il Mux ch. 43 e' acceso soltanto a Montecavo, ma penso che a breve riaccenda tutta la rete che oramai ha acquistato...
 
Tolta T9, a breve dovrebbe saltare anche il 31 di Romauno. Probabile che i contenuti passino sul 22
 
Speriamo perche' il 22 non si riceve , almeno da me perche' va in conflitto con canale italia credo da Roma. Spento anche il 27 da Vallemaio da parecchi giorni , lo ricevo pero' da montelungo credo.
 
Speriamo perche' il 22 non si riceve , almeno da me perche' va in conflitto con canale italia credo da Roma. Spento anche il 27 da Vallemaio da parecchi giorni , lo ricevo pero' da montelungo credo.
canale Italia disturbante sul ch. 22 in Ciociaria, viene da Guadagnolo...
 
Indietro
Alto Basso