• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Super tennis è un canale estremamente interessante, ma su ITR Sora è apparso per poco.

Nuvolari è diventato latitante un pò dappertutto nel dtt..:eusa_think:
 
Il mio amico ha inserito un'altra antenna, miscelandola con l'altra e correggendo leggermente la posizione.
Rimane ok la rai da Ausonia, e a quanto mi dice è ok anche Rete A.;)
 
Beh... Se funziona, verrebbe da dire... Però è inutile sottolineare che non è una soluzione tecnicamente corretta e che comunque espone a troppe variabili (il rischio che tutto quanto ottenuto si possa stravolgere in qualunque momento è alto). :icon_rolleyes:
 
Materazzi23 ha scritto:
scusate, io pago il canone, lo switch off è finito.
per quale motivo ancora non vedo il mux rai 4 ??
postazione di vallemaio
grazie

compra una parabola e seguilo con TivùSat.
 
Troppo facile rispondere cosi è una battaglia personale di tutti noi a nessuno je ne po fregare qualcosa del mux 4 rai seno si attivava già 2 anni fa con lo switch off ci si lamenta e basta ma nessuno si muove 110,50 di canone oltre tivusat non ci penso proprio grazie :mad:
 
[BoNjOuR] ha scritto:
Troppo facile rispondere cosi è una battaglia personale di tutti noi a nessuno je ne po fregare qualcosa del mux 4 rai seno si attivava già 2 anni fa con lo switch off ci si lamenta e basta ma nessuno si muove 110,50 di canone oltre tivusat non ci penso proprio grazie :mad:

E' facile pure pretendere di ricevere il segnale con la piattaforma che si preferisce.

Io per esempio vorrei ricevere la rai via IPTV, ma non per questo mi lamento.
 
AG-BRASC ha scritto:
Beh... Se funziona, verrebbe da dire... Però è inutile sottolineare che non è una soluzione tecnicamente corretta e che comunque espone a troppe variabili (il rischio che tutto quanto ottenuto si possa stravolgere in qualunque momento è alto). :icon_rolleyes:

In effetti è cosa che più o meno abbiamo scoperto grazie alla consulenza del forum, ma continuiamo a farlo perchè purtroppo i canali da ricevere sono tutti su larga banda e da diverse postazioni.....

Nel caso mio ho, per es, il ch 40 dal Faito e i timb da Roccamonfina, quindi sono costretto ad agire così...
 
[BoNjOuR] ha scritto:
Troppo facile rispondere cosi è una battaglia personale di tutti noi a nessuno je ne po fregare qualcosa del mux 4 rai seno si attivava già 2 anni fa con lo switch off ci si lamenta e basta ma nessuno si muove 110,50 di canone oltre tivusat non ci penso proprio grazie :mad:

Sembra arrivi a Velletri entro il 30 giugno, dopo aver appena coperto Frosinone penseranno anche a Latina, e ovviamente Aprilia....:icon_rolleyes:
 
AG-BRASC ha scritto:
Beh... Se funziona, verrebbe da dire... Però è inutile sottolineare che non è una soluzione tecnicamente corretta e che comunque espone a troppe variabili (il rischio che tutto quanto ottenuto si possa stravolgere in qualunque momento è alto). :icon_rolleyes:

Dovevo anche dire che cmq ad Ausonia ci sono i mux 1-2-3 rai e teleroma 56 sul ch 64, che nn sono presenti a Vallemaio, per cui nn ci dovrebbero essere interferenze.
 
stivlato ha scritto:
Niente di nuovo sul fronte occidentale (fumone)
Ogni giorno e' buono, come gia' detto nei precedenti messaggi, a Fumone e' tutto pronto, appena ricevono l'autorizzazione, accendono direttamente da Roma in telegestione.
 
pino70 ha scritto:
Ogni giorno e' buono, come gia' detto nei precedenti messaggi, a Fumone e' tutto pronto, appena ricevono l'autorizzazione, accendono direttamente da Roma in telegestione.

In telegestione? E non fanno delle prove sul campo per verificare la correttezza della SFN? :eusa_think:
 
adsltrunks ha scritto:
In telegestione? E non fanno delle prove sul campo per verificare la correttezza della SFN? :eusa_think:
Hanno gia provato circa un mesetto fa', e' tutto pronto, manca solo l'OK.
 
gorefice ha scritto:
ragazzi, novità sull'arrivo del mux4 rai nel cassinate?

Se ti riferisci alla postazione Monte Cifalco, non sembrava fosse tra quelle per cui è prevista l'attivazione a breve.
Cmq in base al contratto di servizio rai dovrebbe arrivare entro il prossimo anno.
 
gianni12345 ha scritto:
Ciao Pino , altre novita sul fronte montelungo?
Gianni
E' stato aggiunto nel Mux di TELEUNIVERSO l'emittente Romana RETESOLE, la potete trovare dopo opportuna sintonizzazione sul n° 87 del telecomando.
Per quanto riguarda Monte Cavo, e' l'opposto, e' stato aggiunto Teleuniverso nel Mux di RETESOLE, sempre sul ch. 24.
 
Indietro
Alto Basso