• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Ripetitore monte lungo

Ciao a tutti volevo sapere se questo è il sito di alatri monte lungo
41.722139,13.31691
grazie
 
stivlato ha scritto:
Ciao a tutti volevo sapere se questo è il sito di alatri monte lungo
41.722139,13.31691
grazie
Sì è quello, ma fai conto che le coordinate di Google Maps sono assai imprecise per questioni di approssimazioni

13 19' 03 E 41 43' 23 N è Monte Lungo
 
Mux TRSP Montelungo

Da oggi, dopo un fermo di un mese, e' stato riattivato il Mux di TRSP sul ch. 65 dal Montelungo.
 
pino70 ha scritto:
Da oggi, dopo un fermo di un mese, e' stato riattivato il Mux di TRSP sul ch. 65 dal Montelungo.

questa tv ha quindi un proprio mux.. nel Lazio sud era sul mux di canale 21, ma ora sembra essere scomparsa.
 
Da ieri e' completamente scomparso LA7 sul CH48 (almeno nella mia zona) da montelungo.Qualcuno conferma?
Ciao
 
gianni12345 ha scritto:
Da ieri e' completamente scomparso LA7 sul CH48 (almeno nella mia zona) da montelungo.Qualcuno conferma?
Ciao

io lo ricevo bene e non riscontro problemi
 
ma si sono perse le tracce di Nuvolari TV? :eusa_think:

E' quasi un mese che non riesco a ricevere questo canale, prima era nel mux super3. :sad:

Qualcuno ha notizie? ho contattato tempo fa super3, sitcom e nuvolari ma non ho ricevuto risposte. :sad:
 
Mux TRSP Rocca D'Arce

Da ieri è attivo da Rocca D'Arce il mux di TRSP sul 65.

Per Mux X - Nuvolari è presente sul mux di Super 3 sul canale 29 (ma si riceve solo a Roma), tra poco dovrebbere andare sul mux di 7Gold quindi anche su ITR sora.
 
decodersat ha scritto:
Da ieri è attivo da Rocca D'Arce il mux di TRSP sul 65.

Per Mux X - Nuvolari è presente sul mux di Super 3 sul canale 29 (ma si riceve solo a Roma), tra poco dovrebbere andare sul mux di 7Gold quindi anche su ITR sora.

Nella ciociaria sud dovrebbe essere ricevibile anche il mux campano di Tele A, e a quanto risulta c'è anche là Nuvolari tv.

Non è detto che vada su ITR Sora perchè va su 7 gold.
Anche supertennis è su 7 gold, ma poi è stato tolto da Itr Sora dove era rimasto per pochi gg.
 
tele a è dove si trova Cielo, ma non c'è traccia di nuvolari.
7golg non lo ricevo da molto tempo ormai.
I.T.R.Sora non c'è, ma c'è un mux I.T.R. con altri canali I.T.R.

supertennis è su super3

Da ieri è scomparsa anche la7. :(
 
Mux X ha scritto:
tele a è dove si trova Cielo, ma non c'è traccia di nuvolari.
7gold non lo ricevo da molto tempo ormai.
I.T.R.Sora non c'è, ma c'è un mux I.T.R. con altri canali I.T.R.

supertennis è su super3

Da ieri è scomparsa anche la7. :(

Veramente Cielo si trova su RETE A e non TELE A !
Tele A lo riceve chi nel basso lazio punta il Faito o nella zona del cassinate,
la postazione di S.Elia Fiumerapido.
7Gold è I.T.R. ! Non c'è scritto a fianco di ITR, quando si fa la scansione,
ma se ricevi tutto il mux di ITR.........
 
7Gold Lazio

Andrea70 ha scritto:
Veramente Cielo si trova su RETE A e non TELE A !
Tele A lo riceve chi nel basso lazio punta il Faito o nella zona del cassinate,
la postazione di S.Elia Fiumerapido.
7Gold è I.T.R. ! Non c'è scritto a fianco di ITR, quando si fa la scansione,
ma se ricevi tutto il mux di ITR.........
Ciao confemo l'attivazione del mux TRSP da rocca d'arce con buon segnale e buona qualità MA CHE CANALI SONO!!!!!!Che tristezza!!!!Comunque I.T.R. e 7Gold Lazio sono 2 mux differenti infatti ITR si trova sul ch 34 invece 7Gold Lazio si trova sul 32 e anche se i canali nel mux sono quasi indentici c'è qualche differenza per esempio sul mux 7gold è presente RADIOITALIA Tv mentre da noi si trova sul mux di RETE A poi c'è 7Gold Plus anche questo non presente nel mux di ITR e naturalmente nel mux 7Gold Lazio non sono presenti gli altri canali di ITR tipo ITR news,ITR,ragazzi ecc.ecc.speriamo che Nuvolari come i vari telemarket ecc.venga inserito anche su ITR perchè credo che non sia automatico essendo 2 mux con 2 frequenze differenti sarà come sempre una questione di MONETA!!Un saluto!!:eusa_whistle:
 
gianni12345 ha scritto:
Da ieri e' completamente scomparso LA7 sul CH48 (almeno nella mia zona) da montelungo.Qualcuno conferma?
Ciao
Ciao Gianni, il segnale di LA7 su Montelungo e' stabile, purtroppo quando la ricezione avviene per riflessione, queste problematiche ci possono stare, il segnale puo' improvvisamente peggiorare, oppure anche migliorare.
Bisognerebbe ogni volta ripuntare l'antenna alla massima qualita' del segnale interessato, ma poi si rischia di perdere qualche altro Mux.
Bisogna solo aspettare che entri in funzione il sistema radiante definitivo che dovrebbe avere una copertura di gran lunga superiore all'attuale.
 
out Mux Retecapri ch.57 da Montelungo

Dalla giornata di ieri e' fuori servizio il Mux di Retecapri, ch.57 dal sito di Montelungo.
 
Andrea70 ha scritto:
Veramente Cielo si trova su RETE A e non TELE A !
Tele A lo riceve chi nel basso lazio punta il Faito o nella zona del cassinate,
la postazione di S.Elia Fiumerapido.
7Gold è I.T.R. ! Non c'è scritto a fianco di ITR, quando si fa la scansione,
ma se ricevi tutto il mux di ITR.........

Tele A si riceve anche da Sessa Aurunca.

Nella mia zone ITR si riceve da Roccamonfina, contiene una serie di canali di ITR, poi itr 7 gold e play me.
Non ha supertennis, che è stato presente solo per qualche giorno.
 
A proposito di sparizioni. A voi è sempre regolare il TIMB4 da Montelungo? Io non lo sintonizzo + da giorni :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso