• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

alebox ha scritto:
...per i TIM segnale scarso o quasi assente. Invece il mux di Teleuniverso come lo ricevi ???

Io Tele Universo dal canale 24 segnale scarso e con squadrettamenti la sera va meglio.
Per Tim quale canali s'intendono?
 
per tim si intendono 3 mux d telecom italia detti timb:
timb 1:
LA7
MTV
Sportitalia
Sportitalia 2
Dahlia Promo
K2
TED FTV
AB Channel

Timb 2:
Dahlia Promo FTA
131 Dahlia Sport Pay (Dahlia TV)
132 Dahlia Xtreme
133 Dahlia Eros
135 Dahlia Explorer
136 Dahlia 2 Sport
140 Dahlia Promo FTA
141 Dahlia Calcio 1 Pay (Dahlia TV)
142 Dahlia Calcio 2
143 Dahlia Calcio 3
144 Dahlia Calcio 4
145 Dahlia Calcio 5
147 Dahlia Adult
148 Dahlia Adult 2
149 Dahlia Attivazione

Timb 3:

LA7
MTV
LA7
MTV

aspetto risposta da gianni o prov frosinone per aggiornamenti copertura dei seguenti mux.
 
Ah ok allora a casa mia Cassino timb 1 e 3 benissmo, timb 2 nada!!! Ma super 3 ed ITR che fine hanno fatto??!!??
 
Ricezione Mux Timb

Abito a Roccasecca e ricevo i TIMB Da Rocca D'arce e Vallemaio

Timb 1:OK
Timb 2:non presente
Timb 3:OK

Antenna orientata su Monte Favone e Vallemaio, canali visibili n° 126.
 
Ultima modifica:
matteolucia ha scritto:
per tim si intendono 3 mux d telecom italia detti timb:
timb 1:
LA7
MTV
Sportitalia
Sportitalia 2
Dahlia Promo
K2
TED FTV
AB Channel

Timb 2:
Dahlia Promo FTA
131 Dahlia Sport Pay (Dahlia TV)
132 Dahlia Xtreme
133 Dahlia Eros
135 Dahlia Explorer
136 Dahlia 2 Sport
140 Dahlia Promo FTA
141 Dahlia Calcio 1 Pay (Dahlia TV)
142 Dahlia Calcio 2
143 Dahlia Calcio 3
144 Dahlia Calcio 4
145 Dahlia Calcio 5
147 Dahlia Adult
148 Dahlia Adult 2
149 Dahlia Attivazione

Timb 3:

LA7
MTV
LA7
MTV

aspetto risposta da gianni o prov frosinone per aggiornamenti copertura dei seguenti mux.
Puoi provare a staccare la terza banda verso Fumone e vedi come si comporta LA7.
Ciao Gianni
 
gianni12345 ha scritto:
Puoi provare a staccare la terza banda verso Fumone e vedi come si comporta LA7.
Ciao Gianni

l'ho staccata infatti sto provando a riceverla da monte lungo con la seg antenna "gbs DR-15/F" ma niente da fare. anke da rocca d'arce nnt
 
Ricezione Mux TIM da pontecorvo.

Allora chi riceve da pontecorvo può postare come riceve i Mux TIM1-2-3 e da dove vallemaio, rocca d'arce, santo padre e con che segnale ??? Grazie !!!
Così almeno contattiamo La7 tutti !!!
 
Adesso sono a lavoro e non posso dire molto ma ripeto fino a questa mattina Timb 1 e Timb 3 andavano benissimo, Timb 2 niente proprio.Antenna verso vallemaio.
 
matteolucia ha scritto:
l'ho staccata infatti sto provando a riceverla da monte lungo con la seg antenna "gbs DR-15/F" ma niente da fare. anke da rocca d'arce nnt
ciao, forse mi so' spiegato male devi provare a :
Staccare la terza banda dall amplificatore (Quello che riceve rai1 rai2 rai3) lasciare la quinta banda verso montelungo e vedere il ch 48 come si comporta.
Ciao Gianni
 
ah ok.... tra poco verificherò... cmq ho provato a mandarti 1 messaggio privato ma hai la cartella piena!
 
In attesa di girare l'antenna vs ausonia per prendere i mux rai e quello di Teleroma 56, vi chiedo: ma cosa contiene il mux di Teleroma 56 stesso???
 
Timb3 CH 48 assente

Ricevo solo dai ripetitori di Ausonia (Rai) e Montelungo. Il Timb 3 è assente (la7, Mtv), gli altri 2 CH 47 e 60 (Sportitalia e Dahlia) sono perfetti. Continuano le bizze sui mux mediaset Ch 36 e 49.
 
Zona Veroli, ricevo da Montelungo: Timb3 (La7) si vede bene; Timb2 (Dahlia) assente; Timb1 (Sportitalia) segnale scarso o assente squadretta tantissimo.
 
decodersat ha scritto:
Il problema sta nel fatto che da Rocca D'arce sul 23 trasmette Extratv e non dovrebbe, poiche come canale assegnato ha il 39.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=FR27&posto=Pontecorvo
sembra sia ancora canale zero:icon_rolleyes:
decodersat ha scritto:
Ma questo canale 23 non è a livello nazionale un canale Rai?
NO,il mux 1 ha frequenze in MNF;)
decodersat ha scritto:
Come fa il Ministero ad assegnare nella stessa zona a due tv lo stesso canale?
purtroppo il ministero ancora una volta ha fatto un'assegnazione del cavolo:sad: :eusa_wall:
comunque non puoi ricevere l'H1 da rocca d'arce??:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso