perfetto, ecco il trhead per noi ciociari
dopo la partita del'italia inizierò anche io gli aggiornamenti!
veramente io il ch 24 lo vedo già da settembre...cmq il mux mediaset 2 non l'ho scritto perché lo aggancio ma malissimo, non si vede niente
perfetto, ecco il trhead per noi ciociari
dopo la partita del'italia inizierò anche io gli aggiornamenti!
Quoto quello scritto da ciumbuntu e credo che i mod. non chiudano il thread perche penso che andare a scrivere sull' altro thread crea ancora piu confusione forse questa sera ce la faremo anche noi ciociari tanti auguri a tuttiOriginariamente Scritto da ciumbuntu
![]()
Qualcuno ha notizie del segnale Mediaset della postazione di Altipiani di Arcinazzo - Via la Cona? Grazie.... per la rai non dovrebbero esserci problemi...
il mux mediaset 2 é tornato ad essere visibile con qualitÃ* 83% e il canale di italia 1 analogico non presenta più problemi audio
il canale 24 era di telestudio ora e' stato assegnato a teleuniversoOriginariamente Scritto da maxime1967
Ultima modifica di gori72; 18-11-09 alle 23:21
Ancora un intervento inutile, come quasi tutti i tuoiOriginariamente Scritto da agostino31
![]()
Ercolino ti ha avvisato ma a quanto pare insisti.![]()
Speriam che la vada ben, direbbero al nord... ho appena letto un intervento nel quale è specificato che con la rete SFN, se si hanno due forti segnali provenienti da 2 postazioni diverse, c'è rischio che non si veda nulla, mentre la SFN stessa funziona bene se un segnale è forte (che magari sarebbe riflesso se fosse analogico, ma essendo digitale ha problemi minori) e può sommarsi con uno più debole sulla stessa freq.. Speriamo quindi che le postazioni varie, e in questo caso quelle di Rocca d'Arce e Monte Lungo, siano ben sincronizzate.
Mux ricevuti: Tutti quelli nazionali (2 mux 1 Rai con tg3 Lazio e Campania) e 10 locali (4 Laziali e 6 Campani)
Addò s'arriva se mette glio' pezzùco
per adesso non mi è cambiato nulla.. rai non esiste sul decoder, mediaset a quadretti...analogico ancora c'è!
se ne parlera' domani mattinaOriginariamente Scritto da vodevil17
tra le locali
ch 24 tele universo
ch 34 itr
ch 39 extra tv
ch 53 amici tv