• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

ciumbuntu ha scritto:
Settefratti switcha il 20: solo MDS2 e MDS4. niente pay per ora.
Della pay poco mi importa l'importante è che settefrati abbia Mediaset visto che è l'unico ripetitore che vedo bene.
Grazie mille.
 
ciumbuntu ha scritto:
Sono già attivi sul 48: Timb3
La7; MTV; MTV 2; QOOB (Test Card); La7 HD; MTV HD; La7 Test (Schermo nero); MTV Test (Schermo nero); Più Servizi (Schermo nero)
Ho provato al canale 48 ma non mi prende niente. ç_ç
 
Matx96 ha scritto:
Ho provato al canale 48 ma non mi prende niente. ç_ç
Anch'io non prendo nulla su nessuno dei canali dei MUX TIMB (48, 47, 60)
E' completamente scomparsa.
Fino a ieri sera il MUX TIMB2 da ARPINO si prendeva alla grande con segnale OTTIMO. :D
Oggi ancora non riescono a riattivare neanche un MUX?:mad:
Qualcuno ha notizie??:eusa_think:

Ciao
 
AG-brasc ha scritto:
Allora, la frequnza corretta x il ch. 05 (o E5) è effettivamente 177.500, però sicuramente sul Philips è indicata in modo abbreviato (oppure interviene una forma di controllo di auto-adjusting tipo AFC).
Riguardo i T-Logic non li ho mai provati, ma se proprio te la dovessi dire tutta, così "a pelle" non mi hanno mai convinto del tutto (esattamente come gli United, sui quali ho effettivamente testato evidenti problemi di "sordità" del tuner). :icon_rolleyes:
mmmhh risolto l'arcano (Purtroppo) le frequenze sono giuste 177.500 su entrambi ( cambiano i canali) il problema e' il tuner del t-logic che fa schifo .A casa mia sono riuscito a prendere il mux di rai1 (Sul t-logic) ma ho dovuto mettere a zero il potenziometro della terza banda sull'amplificatore......inoltre ho notato che prende molti meno canali rispetto al philips e il nokia praticamente tutti quelli con qualita segnale un po bassa.Penso proprio che dovro cambiarli.
Ciao Gianni
 
gianni12345 ha scritto:
mmmhh risolto l'arcano (Purtroppo) le frequenze sono giuste 177.500 su entrambi ( cambiano i canali) il problema e' il tuner del t-logic che fa schifo .A casa mia sono riuscito a prendere il mux di rai1 (Sul t-logic) ma ho dovuto mettere a zero il potenziometro della terza banda sull'amplificatore......inoltre ho notato che prende molti meno canali rispetto al philips e il nokia praticamente tutti quelli con qualita segnale un po bassa.Penso proprio che dovro cambiarli.
Ciao Gianni
Eppure il mio decoder T-Logic prende quasi tutti i MUX. Quale hai? Quello Zapper con pure la porta USB per riprodurre video/immagini/musica?
EDIT: Comunque ho provato gli altri MUX Timb. Non ne prende manco uno: allora al canale 47 c'è una ottima intensità di ricezione ma la qualità 0%, stessa cosa per 60 mentre al 48 neanche l'intensità
 
ciumbuntu ha scritto:
Sono già attivi sul 48: Timb3
La7; MTV; MTV 2; QOOB (Test Card); La7 HD; MTV HD; La7 Test (Schermo nero); MTV Test (Schermo nero); Più Servizi (Schermo nero)
Ciao ciumbuntu sei riuscito a prendere il calcio dai tuoi?adesso arriva benissimo non dovresti avere problemi.Cmq la7 sul ch 48 arriva malissimo anzi stasera non lo vedo piu da te come e' la situazione?
Ciao Gianni
 
Matx96 ha scritto:
Eppure il mio decoder T-Logic prende quasi tutti i MUX. Quale hai? Quello Zapper con pure la porta USB per riprodurre video/immagini/musica?
Si e' quello ....la rai la prende bene sul ch5? Di dove sei?
Ciao Gianni
 
gianni12345 ha scritto:
Si e' quello ....la rai la prende bene sul ch5? Di dove sei?
Ciao Gianni
Allora ho provato, da lì mi prende Rai 1-2-3 mentre da altri canali mi prende tutti tranne Rai Storia Rai Scuola e Gulp + 1. (Non so da quali canali siccome prima faccio la scansione automatica poi quelli che mancano con la scan per canale.
Comunque sono della periferia di Ferentino(specifico periferia perchè i MUX Timb dal centro di Ferentino si prendevano con l'analogico, adesso non lo so, mentre da me no) e ricevo il segnale da Fumone
 
nextdata ha scritto:
I Mux RAI4 e RAI5 a Frosinone (Campo Sportivo) al momento non si prende. I canali che compongono il Mux sono: Rai Scuola, Gulp+1, Rai Storia, test HD.
Notizie dei TIMB1 e TIMB2? Vogliamo SportItalia!!!!

Mi pare nn fossero previsti inizialmente i mux 4 e 5 alla postazioni di Rocca d'Arce e Montelungo, che sono poi quelle da cui riceve Frosinone....
 
Matx96 ha scritto:
Allora ho provato, da lì mi prende Rai 1-2-3 mentre da altri canali mi prende tutti tranne Rai Storia Rai Scuola e Gulp + 1. (Non so da quali canali siccome prima faccio la scansione automatica poi quelli che mancano con la scan per canale.
Comunque sono della periferia di Ferentino(specifico periferia perchè i MUX Timb dal centro di Ferentino si prendevano con l'analogico, adesso non lo so, mentre da me no) e ricevo il segnale da Fumone
E' probabile che il ch5 ti arrivi un po debole ...Super3 lo prendi?
Ciao Gianni
 
gianni12345 ha scritto:
E' propabile che il ch5 ti arrivi un po debole ...Super3 lo prendi?
Ciao Gianni
SI prendo tutti quei canali di Super 3 e la ricezione è ottima
 
Matx96 ha scritto:
SI prendo tutti quei canali di Super 3 e la ricezione è ottima
Io Super3 lo prendo sul philips e sul nokia (con segnale al 50%) mentre sul t-logic nemmeno lo aggancia. Ho provato sulla stessa presa.
Ciao Gianni
 
MOGIU ha scritto:
santopadre rai mux 2 e mux 3 ok :D
Mi quoto poiche a distanza di 15 ore da quello che ho scritto l'unica cosa che si riesce a sintonizzare sia da colle lo zoppo che da Santopadre è il ch 26 della rai tutti gli altri ancora in test:crybaby2:
 
gianni12345 ha scritto:
Io Super3 lo prendo sul philips e sul nokia (con segnale al 50%) mentre sul t-logic nemmeno lo aggancia. Ho provato sulla stessa presa.
Ciao Gianni
Hai provato a fare l'autoscan?
Trova tantissimi canali.
 
Quale ripetitore

Ciao a tutti, abito a Sora e volevo sapere verso quale ripetitore mi conveniva orientare l'antenna tra santopadre ed isola del liri per vedere più canali possibili.
 
gianni12345 ha scritto:
Ciao ciumbuntu sei riuscito a prendere il calcio dai tuoi?adesso arriva benissimo non dovresti avere problemi.Cmq la7 sul ch 48 arriva malissimo anzi stasera non lo vedo piu da te come e' la situazione?
Ciao Gianni

Gianni potenza segnale 4% qualità 50%, ma si vede bene (ciò dipende dall'ottima sensibilità del tuner dell LG LH5000).

Credo che il problema più generale sia di SFN soprattutto per chi si trova sulla linea Monte Lungo - Santopadre (come da te o da ferentino).
 
ciumbuntu ha scritto:
Gianni potenza segnale 4% qualità 50%, ma si vede bene (ciò dipende dall'ottima sensibilità del tuner dell LG LH5000).

Credo che il problema più generale sia di SFN soprattutto per chi si trova sulla linea Monte Lungo - Santopadre (come da te o da ferentino).
Ciao, cmq la7 e' l'unico mux delle "grandi" che non vedo......ma T9 e teleroma56 che fino hanno fatto?
Ciao Gianni
 
Ragazzi del TIMB 3 ancora niente, inoltre vorrei sapere come prendere K2, di quale MUX fa parte e in quale canale lo devo cercare?
 
ragazzi io prendo tutti i canali come voi tranne
TELEROMA 56
T9 è a schermo nero
SPORTITALIA e K2
DAHLIA

sapete qualcosa???
inoltre il mux di rete A neanche a pagare
 
gianni12345 ha scritto:
Ciao, cmq la7 e' l'unico mux delle "grandi" che non vedo......ma T9 e teleroma56 che fino hanno fatto?
Ciao Gianni

anche a roma apparivano e scomparivano. i ripetitori ce l'hanno: basta farli funzionare.
 
Indietro
Alto Basso