• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Timb

Tornato in funzione il mux timb dahlia tv canale 60 dalla postazione di rocca d'arce,ancora non risolti invece i problemi per sportitalia canale 47.Un saluto!!:crybaby2:
 
questa e' un immagine del ch 47 da tecchiena acceso a agosto 2009 da parte di garitv
 
..... noi "MONTELUNGHINI" non abbiamo + speranze di vedere Dhalia?
A 6 mesi dallo SO se si doveva muovere qualcosa si sarebbe mosso.
Ciao Gianni
 
gianni12345 ha scritto:
..... noi "MONTELUNGHINI" non abbiamo + speranze di vedere Dhalia?
A 6 mesi dallo SO se si doveva muovere qualcosa si sarebbe mosso.
Ciao Gianni
ancora non siamo a sei mesi poi per le emittenti c'e solo obbligo di riacendere tutti i segnali esistenti in digitale e in multiplex
 
Non siamo ancora arrivati a sei mesi, ma non è detto che il termine sia quello.
Sembra che la Rai entro l'anno solare potrebbe attivare i mux che mancano, per esempio.
 
Telecapri

Ragazzi chi mi sa dire da quale postazione trasmettono Retecapri ch 57 e telecapri ch 65?Da 2 giorni mi arrivano quasti 2 segnali molto deboli però visibili ma non riesco a capire la provenienza sarà sicuro qualche riflesso ma non credo sia montelungo perchè mi pare che da lì telecapri non ha il 65......?Grazie un saluto a tutti!!!:eusa_wall:
 
giordye ha scritto:
Ragazzi chi mi sa dire da quale postazione trasmettono Retecapri ch 57 e telecapri ch 65?Da 2 giorni mi arrivano quasti 2 segnali molto deboli però visibili ma non riesco a capire la provenienza sarà sicuro qualche riflesso ma non credo sia montelungo perchè mi pare che da lì telecapri non ha il 65......?Grazie un saluto a tutti!!!:eusa_wall:

telecapri dovrebbe avere quella frequenza nella zona di Cervaro/Cassino.
 
nel mux di retea e'comparso un nuovo canale "poker24" ci mancava proprio .....
 
Rocca D'Arce!!

Ragazzi ma che è successo oggi a rocca d'arce risultano spenti molti canali:23 extra tv,33 e 44 rete a 60 dahlia, il 34 di ITR si è abbassato molto di qualità poi ci sono quelli che ormai da tempo non funzionano bene e sono il 27 di latina tv e il 47 di sportitalia.Qualcuno ne sa di più?Un saluto ciao!!:crybaby2:
 
Rocca d'Arce

Tornati in funzione dalla postazione di rocca d'arce i canali:23 extra tv,33-44 rete a,60 dahlia,e finalmente oltre all'audio c'è anche il video di TVR VOXSON non che ci mancasse con i suoi inutili programmi però visto che c'è almeno si vede!!!!!!Un saluto a tutti!!.:eusa_whistle:
 
Digitale1 ha scritto:
Com'è la potenza del segnale e la qualità dei timb da rocca d'arce ?

Quanto basta per creare disturbo sfn con Monte Cavo ed impedire ai mux TIMB di essere visibili in gran parte del mio paese....:mad: :mad: :mad:

..... dopo 100 giorni dallo switch-off.....
 
Timb

Digitale1 ha scritto:
Com'è la potenza del segnale e la qualità dei timb da rocca d'arce ?
La potenza dei timb da rocca d'arce è buona solo però per La7 canale 48 e per DAHLIA canale 60 funzionano perfettamente,invece ci sono problemi ormai da circa un mese per SPORTITALIA canale 47 il segnale è molto debole non si riesce a capire il motivo visto che la postazione è la stessa.Un saluto!!:eusa_wall:
 
Ciao non so da dove ricevi,comunque almeno da me zona Pontecorvo il segnale di sportitalia e' stato sempre forte come quello di la7,solo un mese fa circa si e' abbassato per qualche giorno insieme con quello del ch. 48. Forse hanno problemi solo con qualche pannello. Ciao
 
Sportitalia

jolly965 ha scritto:
Ciao non so da dove ricevi,comunque almeno da me zona Pontecorvo il segnale di sportitalia e' stato sempre forte come quello di la7,solo un mese fa circa si e' abbassato per qualche giorno insieme con quello del ch. 48. Forse hanno problemi solo con qualche pannello. Ciao
Io ricevo da rocca d'arce e questo problema va avanti ormai da tempo infatti avevo dubbi che fosse il mio impianto sono andato da alcuni vicini per verificare e il problema è lo stesso bassa qualità quindi canali squadrettati di continuo forse sarà un disturbo dovuto alla SFN che tu non ai, se anche tu ricevi da rocca d'arce.Un Saluto ciao!!:eusa_wall:
 
Si forse e' cosi,comunque ricevo sicuramente da Rocca d'Arce perche' se giro l'antenna in altre direzioni si abbassa notevolmente la forza segnale e la qualita' dei ch.47 48 e 60. Saluti
 
copertura mediaset

salve a tutti, ormai sono passati diversi mesi dal passaggio al digitale ma i paesi di picinisco e settefrat (n.b: paesi non i comuni interi) ancora nn riescono a visualizzare il mux principale della mediaset, pur essendo in perfetta visibilità con il ripetitore di santopadre, qualcuno di voi saprebbe dirmi se aumenteranno la potenza del segnale da santopadre o rimarrà cosi? grazie e ciao a tutti
 
egosan ha scritto:
salve a tutti, ormai sono passati diversi mesi dal passaggio al digitale ma i paesi di picinisco e settefrat (n.b: paesi non i comuni interi) ancora nn riescono a visualizzare il mux principale della mediaset, pur essendo in perfetta visibilità con il ripetitore di santopadre, qualcuno di voi saprebbe dirmi se aumenteranno la potenza del segnale da santopadre o rimarrà cosi? grazie e ciao a tutti

Sulla potenza difficile dirlo. Comunque nella tua zona il segnale mediaset non arriva anche da Isola Liri.. Sora prende vari mux da là vicino e io pensavo che anche Picinisco e Settefrati ricevessero da Isola.
 
nessuna novita per il mux 4 della rai da Fumone? fara la fine dei mux di LA7 di montelungo?
Gianni
 
Indietro
Alto Basso