• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma a voi funziona la sezione FAI DA TE di Sky?

brischi79

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
158
A me non funziona: mi da errore quando mi collego!
Fatemi sapere se succede anche a voi. Ciao.
 
A me perfettamente. Giusto oggi stavo leggendo le fatture...
 
brischi79 ha scritto:
A me non funziona: mi da errore quando mi collego!
Fatemi sapere se succede anche a voi. Ciao.

A me sono settimane che non funziona 'na pippa ... Nemmeno ora, ho
verificato adesso.

Ho sollecitato un controllo scrivendo a "contatta sky", ti farò sapere.

Ciao, Gemini
 
Pure a me da questo errore:

Si è verificato un errore inatteso. Ci scusiamo per il disservizio.
 
Anche a me dà errore

Ho provato adesso e mi dà il seguente errore:
Si è verificato un errore inatteso. Ci scusiamo per il disservizio.
 
Eri iscritto dai tempi del seca?
cancella l'iscrizione e rifalla,facendo cosi' a me e' andato a posto
ciao
 
Io entro regolamente.
Provate a fare come dice apprendista, altrimenti segnaliamo il problema a Sky :icon_wink:
 
Già, provate a fare come dice apprendista. Probabilmente è quello il problema.
A me tutto regolare ribadisco.
 
Confermo, fate come suggerito da apprendista. Forse ho capito anche il perchè, ora dopo entrato mi ha chiesto anche l'altro codice (è una cosa buona, forse dovuta a ciò che si scoprì proprio su questo forum riguardo le iscrizioni al sito sky) per accedere al fai da te, cosa che prima non faceva, e probabilmente, per chi si è iscritto da molto tempo dava errore
 
@DigitalSin
Fai il login nella pagina principale e poi clicca Modifica dati
ti esce una pagina in fondo alla quale a sinistra noti cancella profilo, clicchi ed è fatta.
 
Caspita, ho fatto un breve giro in tutto il FaiDaTe, ora si che è abbastanza completa.....peccato che dopo Gennaio 2006 il servizio prima fila via web sarà a pagamento.....mah evvidentemente i 5 euro per ogni evento nn sono sufficienti.....si dimostrano spilorci sino all'ultimo centesimo.....si vede proprio che siamo difronte ad un'azionda che è ancora in perdita e che ha bisogno di guadagnare il più possibile per risanare al più presto il bilancio.
 
Il fatto di far pagare anche il servizio web credo possa essere visto nell'ottica di favorire le skypass, che ne pensi?
 
Non lo so......però, quasi tutti i servizi vedo che richiedono un compenso aggiuntivo.
Ad esempio per acquistare con la SkyPass oltre a pagare i 5 euro di attivazione, ogni volta che si acquista un evento oltre al costo dell'evento si deve sostenere il costo della chiamata all199.
Stessa cosa per acquisto con addebito in fattura. Si pagano anche 25cent per ogni acquisto effettuato via SMS + il costo dell'SMS + Il costo dell'evento.
L'unico tipo di acquisto che non si paga è quello via decoder.
 
digitalSin ha scritto:
L'unico tipo di acquisto che non si paga è quello via decoder.
Probabilmente da ciò si evince cosa vogliono favorire, anche perchè consci che stando davanti al tv.. molti premono un ok in più per un qualcosa che magari, dovendo fare tutta la trafila (chiama, o sms, o web), avrebbero rinunciato a comprare.
 
alex86 ha scritto:
Già, provate a fare come dice apprendista. Probabilmente è quello il problema.
A me tutto regolare ribadisco.


Confermo se da quell'errore bisogna cancellare l'iscrizione e rifarla da zero.

Successo pure a me
 
Indietro
Alto Basso