• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AZBOX con DTT

propenso

Digital-Forum New User
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
4
Salve,
in prospettiva di un acquisto volevo sapere da chi gia' ha l'AZBOX:
Riceve con la scheda DTT l'alta definizione (HD) nella zona di roma dopo
lo switch off?
La registrazione e relative riproduzione delle trasmissioni HD provenienti da DTT e' buona?
I canali HD di mediaset sono registrati da DTT e riprodotti bene?
Grazie
 
Ultima modifica:
propenso ha scritto:
...
Riceve con la scheda DTT l'alta definizione (HD) nella zona di roma dopo
lo switch off?
La registrazione e relative riproduzione delle trasmissioni HD provenienti da DTT e' buona?
I canali HD di mediaset sono registrati da DTT e riprodotti bene?
Grazie
Gradirei saperlo anch'io, grazie! ;)
 
I canali HD di mediaset...???
a parte il fatto che ne è solo uno (Premium calcio HD) e si accende solo per anticipi e postici di serie A (manco per la Champions) a causa del consumo di banda (devono pure oscurare alcuni canali SD per tenerlo acceso)...
Tra l'altro chi ha preso il tuner dvb-t poteva vedere Mediaset Premium usando solo la Diablo Cam con firmware fino all' Underworld 184 o Horizon 103...le versioni fw successive vanno solo con Dahlia e tra l'altro mi pare non ne stiano uscendo altre...saranno quasi 2 mesi che i fortunati possessori di azbox + diablo 2.3 non possono vedere Mediaset Premium HD, figuriamoci registrarlo.
La qualità cmq non era ai livelli di SKY HD, freezava raramente ma era cmq accettabile.
Cologo l'occasione per domandare anche se sono previsti sviluppi per rivedere con la Diablo Mediset Premium e magari pure il canguro con i prox multicas, visto che l'ultimo è stato una delusione...? :crybaby2:
 
neoinmatrix ha scritto:
I canali HD di mediaset...???
Se non ho capito male credo che propenso si riferisse ai canali free di Mediaset, e la risposta per quanto mi riguarda è positiva in quanto si vedono C5 e I1 in hd (li ha anche aggiunti autonomamente alla lista dei canali hd nella gestione canali).
Non posso rispondere per la registrazione e riproduzione perchè devo ancora comprare un disco interno per il Premium.
 
Adaywithoutme ha scritto:
Se non ho capito male credo che propenso si riferisse ai canali free di Mediaset, e la risposta per quanto mi riguarda è positiva in quanto si vedono C5 e I1 in hd (li ha anche aggiunti autonomamente alla lista dei canali hd nella gestione canali).
Non posso rispondere per la registrazione e riproduzione perchè devo ancora comprare un disco interno per il Premium.

esatto mi riferisco a quelli free. ovvio che per quelli a pagamento occorre poi
la cam+ o mi sbaglio? ma non voglio essere OT rispetto alla questione iniziale.
Grazie ancora e benvenuti i commenti per quelli che hanno l'hard disk per
la registrazione
 
beh, le registrazioni con l'hard disk interno sono ok, anche quelle HD... anche se a dir la verità per gli HD ho provato solo brevi spezzoni via sat (non ho il tuner terrestre).
Però rimarco quanto detto qua e su altri lidi (OT in questo thread): attenzione ad acquistare l'hard disk interno per il premium. Molte persone stanno lamentando incompatibilità con alcuni modelli da 3.5'' -indipendentemente dal taglio- sembra che gli unici HDD che non danno problemi siano quelli da 2.5'' per notebook. Probabilmente è per un problema di alimentazione, il premium potrebbe non riuscire a fornire corrente a sufficienza per i 3.5'', mentre per quelli piccoli tutto ok.

PS per chi è interessato, in sticky ho mostrato come si può visualizzare direttamente su PC una registrazione dell'azbox tramite samba, come se il decoder fosse un disco di rete.
 
hd

ciao a tutti
con il tuner dtt visualizza i canali hd rai e madiaset free
li registra in maniera buona
e li riproduce senza scatti se registrati nel hardisk interno
li riproduce un pò a scatti se registrati su pendrive
spero di essere stato utile
ciao
 
Indietro
Alto Basso