• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
In parole povere, decidono loro cosa deve registrare questo decoder, se poi uno ne vuole usufruire ne usufruisce e si rivede le cose registrate altrimenti... amen. :D
E' un ricevitore VOD - Video On Demand - nel senso che l'unica cosa in più è la library di film e serie sempre disponibile tra cui scegliere e fare "zapping" (anche all'interno, come un dvd).

L'HDD serve solo per questo scopo, non per altri.
 
alex1966Mi ha scritto:
ma allora a che serve il doppio turner ???
A permettere la registrazione senza inficiare sull'utilizzo "live" dei canali tv da parte dell'utente.
 
alex1966Mi ha scritto:
ma allora a che serve il doppio turner ???

Presumo a dare al decoder la possibilità di registrare sull'HD autonomamente quel che je pare anche se tu stai guardando un canale e/o programma diverso.
 
Certo che senza HD (intesa come alta definizione), il tutto mi sembra un gran autogoal. Segno evidente che a Mediaset non credono poi così tanto nell'HD, al contrario di Sky che ci sta scommettendo tutto il suo futuro. Il tempo ci dirà chi ha ragione....
 
sandroacinapura ha scritto:
Certo che senza HD (intesa come alta definizione), il tutto mi sembra un gran autogoal. Segno evidente che a Mediaset non credono poi così tanto nell'HD, al contrario di Sky che ci sta scommettendo tutto il suo futuro. Il tempo ci dirà chi ha ragione....

Mediaset non riesce a fare HD sul DTT, non ha banda a sufficienza
 
GIOSCO ha scritto:
Assolutamente sì
la scheda porta a credere diversamente quando si dice:
Registrazione di un film mentre si guarda un altro film.
Registrazione di un film e di una serie TV mentre si guarda un altro film.
Registrazione di DUE film mentre si guarda una serie TV registrata
 
Funzionerà come il servizio che da tempo è presente nell'alice home tv. Ogni settimana ti propongono film e telefilm da vedere. Se li guardi bene se no entro un certo lasso di tempo li rimpiazzano con altri titoli. È una sorta di videoteca in continuo aggiornamento.
 
un'osservazione: si era detto che il decoder avrebbe avuto un prezzo conveniente (ma 139 euro non mi sembrano pochi!!) e avevo pensato di prenderlo comunque, pur avendo già il TS7900 HD, mettendolo in un'altra stanza e spostando da un decoder all'altro la scheda MP al bisogno. Ma a quel che ho capito non si potrà fare così, perchè se la scheda non sta sempre inserita non può registrare i contenuti Premium! Non potendo nemmeno registrare altro, mi sa che è un acquisto inutile... meglio tenere il TS e un DVD recorder con HDD per le registrazioni! Che ne pensate? Buona giornata a tutti gli utenti del forum! ;)
 
ma chi ha gia un decoder pvr digitale terrestre non può registrare i contenuti settimanali nel suo hard disc sintonizzandosi sul canale dedicato?
 
alex1966Mi ha scritto:
ma chi ha gia un decoder pvr digitale terrestre non può registrare i contenuti settimanali nel suo hard disc sintonizzandosi sul canale dedicato?

Primo: non mi risulta che esistano molti decoder Dt PVR (a parte ad es. l'ADB 5100TX che ebbi l'infelice idea di comprare e che dà tantissimi problemi!). Secondo: su quelli che esistono (es. lo stesso 5100TX) viene impedita la registrazione dei contenuti Premium. ciao ;)
 
alex1966Mi ha scritto:
ma chi ha gia un decoder pvr digitale terrestre non può registrare i contenuti settimanali nel suo hard disc sintonizzandosi sul canale dedicato?
Questo è un servizio diverso infatti... Non è un classico PVR.
 
GIOSCO ha scritto:
Questo è un servizio diverso infatti... Non è un classico PVR.
mica tanto diverso...se non collegato via internet i 50 film li registra da un canale digitale terrestre ad hoc, sbaglio?
 
alex1966Mi ha scritto:
mica tanto diverso...se non collegato via internet i 50 film li registra da un canale digitale terrestre ad hoc, sbaglio?
NON C'E' ALCUN COLLEGAMENTO INTERNET!!!!

Il classico PVR ti permette di scegliere cosa registrare, questo no.
 
GIOSCO ha scritto:
NON C'E' ALCUN COLLEGAMENTO INTERNET!!!!

Il classico PVR ti permette di scegliere cosa registrare, questo no.
ho capito ma la mia domenda era un'altra e secondo me chi ha già un decoder con pvr basta che si sintonizzi sul canale di servizio e si registra i 50 film
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso