• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Discussioni tecniche sul nuovo decoder presentato a Montecarlo.

Ecco la news del portale: https://www.digital-news.it/news.php?id=20230

Update del 17/12/12 By Ercolino

Comunico che dal 18/12/12 sarà OTA per il TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND un nuovo aggiornamento sw (Versione sw 1.3.3 build 1)

Il Sw è OTA sul Mux Mediaset 24 ore su 24


Nuovo Software TechnoTrend Mediaset Premium On-Demand (Vers.1.3.3 build 1)

Update del 21/12/12 By Ercolino

Nota informativa importante sulla sicurezza:

Techno Trend Görler offre gratuitamente un programma preventivo di sostituzione della PSU del decoder terrestre TT – select T502.






Assistenza tecnica del decoder in caso di guasto

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030/3707351 oppure 030/8371000


info[at]easyview.tv
 
Ottimo decoder da quanto ho letto la mia domanda è posso io registrare o la danno loro la lista da vedere? E poi i costi del decoder si conoscono? Spero che per i clienti mediaset ci sia uno sconto....
 
ecco finalmente il thread sul decoder! Hai visto Giosco, ci avevo azzeccato con la previsione sui contenuti on demand! Una domanda, ma questo decoder si acquisterà nei negozi oppure verrà inviato da Mediaset, su richiesta, agli abbonati? grazie
 
Domanda, essendo un decoder di produzione mediaset oltre alla visione dei canali gratuiti posso inserire anche la scheda dhalia....:eusa_think: ;)
 
Non lo produce Mediaset. Inizialmente ha solo Nagravision, poi avrà anche Irdeto. Si acquista nei negozi, nella distribuzione non c'entra direttamente Mediaset.
 
certo che se ne uscirà una versione in HD (come viene ventilato nel link che ho postato prima) conviene aspettare!
 
e se poi parte il canale in alta definizione bisognerà buttare via questo decoder e comprarne uno nuovo?
 
alex1966Mi ha scritto:
e se poi parte il canale in alta definizione bisognerà buttare via questo decoder e comprarne uno nuovo?

appunto! conviene aspettare l'uscita del decoder HD secondo me...
 
E come riceve i contenuti da caricare (in automatico) sull'hard disk? Da quale canale MP? In quali orari? La domanda precisa é: dove trovano questa banda per caricare i contenuti? A scapito del flusso dati dei programmi trasmessi "in diretta" ?
<OT> Immagino che possiamo definire ufficialmente una bufala il cinema HD... </OT>
 
Nessun collegamento a Internet (il progetto web ci sarà l'anno prossimo).
I contenuti verranno registrati in automatico dal digitale terrestre.
 
hanno provato a copia il my sky ma non ce sono riusciti... Domanda: se uno la domenica x qualche motivo non c'è e ha voglia di registrarsi una partita che fa? s'attacca eh ....
 
andy83 ha scritto:
hanno provato a copia il my sky ma non ce sono riusciti... Domanda: se uno la domenica x qualche motivo non c'è e ha voglia di registrarsi una partita che fa? s'attacca eh ....
Non c'entra niente con MySky (ecco perché MyPremium era un nome assolutamente fuori luogo). Non è un classico PVR, ma un decoder DTT-Push-VOD.

L'offerta peraltro è limitata solo al pacchetto Gallery. Non c'entra niente col calcio.
 
GIOSCO ha scritto:
Non c'entra niente con MySky (ecco perché MyPremium era un nome assolutamente fuori luogo). Non è un classico PVR, ma un decoder DTT-Push-VOD.

L'offerta peraltro è limitata solo al pacchetto Gallery. Non c'entra niente col calcio.

Però Giosco, scusami se mi permetto, se leggi attentamente la scheda tecnica su Digital-sat si parla di un decoder con hard disk da 160 GB, pari a 100 ore di registrazione SD. Questo lascia presupporre che ci sia anche la possibilità di registrare...o mi sbaglio? E poi mi chiedo se almeno ci sarà la possibilità, su tutti i contenuti, di mettere in pausa. Grazie se mi risponderai...e scusa se stamattina ti sto stressando con le mie domande!!! ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Però Giosco, scusami se mi permetto, se leggi attentamente la scheda tecnica su Digital-sat si parla di un decoder con hard disk da 160 GB, pari a 100 ore di registrazione SD. Questo lascia presupporre che ci sia anche la possibilità di registrare...o mi sbaglio? E poi mi chiedo se almeno ci sarà la possibilità, su tutti i contenuti, di mettere in pausa. Grazie se mi risponderai...e scusa se stamattina ti sto stressando con le mie domande!!! ;)
no i contenuti te li mandano loro, se li vuoi vede bene se no amen...
 
Duncan#21 ha scritto:
Quindi con questo decoder si possono registrare solo i canali Gallery?
Aridanghete... NO!!

Non si può registrare niente.
 
GIOSCO ha scritto:
Nessun collegamento a Internet (il progetto web ci sarà l'anno prossimo).
I contenuti verranno registrati in automatico dal digitale terrestre.
e l'attuale decoder è già predisposto per il futuro uso del web?
 
In parole povere, decidono loro cosa deve registrare questo decoder, se poi uno ne vuole usufruire ne usufruisce e si rivede le cose registrate altrimenti... amen. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso