• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyHD e XdomeHD

i_max

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
352
Località
Vigevano (Pv)
Ho un problema da risolvere.
Ho un abbonamento a sky (decoder normale spento) e un xdome HD (che uso per sky).
Vorrei attivare l'HD tramite il servizio gratuito di XDOME, ma mi sono posto sta domanda: Nel caso io decidessi di attivare l'HD tramite l'offerta xdome, qualora io volessi avere anche un ricevitore in comodato d'uso di sky ,
1) mi aspetta ancora di diritto sostituendo quello vecchio pagando 49 euro di attivazione, oppure mi rispondono picche e non mi danno piu nessun ricevitore in comodato d'uso?
2) Mi danno un ricevitore gratis portando il vecchio e chiedendone uno HD (visto che la scheda sarebbe già stata attivata con xdome)?
3) L'attivazione smartcard dell'hd per xdome mi rimane anche compatibile per qualsiasi altro ricevitore SKYHD in comodato d'uso, oppure posso solo vederlo tramite xdome?


Io vorrei attivare l'Xdome ed eventualmente (nel caso mi si dovesse guastare l'xdome di mia proprietà) avere anche un ricevitore di skyhd come ricambio...


Grazie per le risposte.
 
Ma non fai prima a chiamare il call center Sky?

L'XDome e' ufficialmente compatibile con Sky, tant'e' vero che Sky ha concesso l'attivazione gratuita dell'opzione HD a chi lo compra.

Tra l'altro, va considerasto che questo e' un segno evidente della completa accettazione dell'XDome da parte di Sky, altrimenti da parte sua non avrebbe concesso agli acquirenti questo regalo dell'opzione HD inclusa col decoder: quale tribunale o Authority lo avrebbe potuto obbligare ad offrirla gratis?...;)

Quindi chiedi se contestualmente all'attivazione ti sostituiscono anche lo Skybox con lo SkyboxHD.
 
eragon ha scritto:
Ma non fai prima a chiamare il call center Sky?

L'XDome e' ufficialmente compatibile con Sky, tant'e' vero che Sky ha concesso l'attivazione gratuita dell'opzione HD a chi lo compra.

Tra l'altro, va considerasto che questo e' un segno evidente della completa accettazione dell'XDome da parte di Sky, altrimenti da parte sua non avrebbe concesso agli acquirenti questo regalo dell'opzione HD inclusa col decoder: quale tribunale o Authority lo avrebbe potuto obbligare ad offrirla gratis?...;)

Quindi chiedi se contestualmente all'attivazione ti sostituiscono anche lo Skybox con lo SkyboxHD.


Beh si, hai ragione. Chiamero' sky.
 
Per quanto riguarda il decoder hd di Sky non ti so rispondere, invece per quanto riguarda l'hd se ti viene attivato sulla tessera, lo puoi vedere in tutti i decoder nds hd quindi sia nell'xdome che nello Skybox hd spostando semplicemente la smart card.
 
anr83ra ha scritto:
Per quanto riguarda il decoder hd di Sky non ti so rispondere, invece per quanto riguarda l'hd se ti viene attivato sulla tessera, lo puoi vedere in tutti i decoder nds hd quindi sia nell'xdome che nello Skybox hd spostando semplicemente la smart card.


Grazie, è già un problema in meno ;)
Ho chiamato sky, ma sti qui si fumano cose strane...Mi ha detto che una volta fatta l'attivazione con xdome POSSO solo comprare un decoder skyhd e non piu averlo in comodato d'uso gratuito. Bah :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso