• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sat edison argus dvb.s2 hd pvr

digitalchoice

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
463
Località
reggio nell'emilia (RE)
salve,vorrei chiedere agli amici piu' esperti se e' potenzialmete valido questo decoder "decoder sat edison argus dvb.s2 hd pvr"
se volete piu' info le aggiungero'.
intanto posto le foto,ne vorrei parlare perche' mi sembra interessante,ma non vorrei rimanerci fregato.grazie
Processore STi 7100
Memoria flash 8Mbyte
SDRAM 128Mbyte





 
digitalchoice ha scritto:
salve,vorrei chiedere agli amici piu' esperti se e' potenzialmete valido questo decoder "decoder sat edison argus dvb.s2 hd pvr"
se volete piu' info le aggiungero'.
intanto posto le foto,ne vorrei parlare perche' mi sembra interessante,ma non vorrei rimanerci fregato.grazie


bè i sw e setting escono a cadenza periodica, quindi è un buon segno
 
Questo decoder penso che a breve sara' sostituito dal Argus VIP.
Infatti nei negozi tedeschi online ormai e' difficile trovarlo nuovo, sostituito, come dicevo, dal VIP e dal MINI.

Ciao
Flavio
 
digitalchoice ha scritto:
ciao gigi.questo decoder e' anche c.i.
secondo te quanto puo' valere? e sta marca edison?
c'e' da fidarsi?

Posso solo dire che già da giorni il Team del Giorgio si è adoperato per la realizzazione dei settings.... che sono anche pronti... anzi colgo l'occasione qualora dovessi essere interessato di chiederti la cortesia di testarli ... magari ne riparliamo in PM.

Per il supporto il team è già da anni onnipresente ... trattasi del TI AMO tradotto in lingua tedesca ... con estensione .tv che da alcuni giorni si è anche rifatto il look.

E poi volevo ricordare che questo decoder è un clone del Satycon HD3000 ... quindi potrebbe divenire molto comodo anche il lavoro di quest'altro attivissimo team.

Ciao
by Ram ;)
 
Come dicevo qualche post fa mi e' arrivato l'Edision Argus Mini.
E' molto versatile e ha un tuner molto sensibile. Riesce a ricevere i canali BBC perfettamente, mentre prima con un Kaon 570 squadrettavano molto.
 
argus mini

flavio1 ha scritto:
Come dicevo qualche post fa mi e' arrivato l'Edision Argus Mini.
E' molto versatile e ha un tuner molto sensibile. Riesce a ricevere i canali BBC perfettamente, mentre prima con un Kaon 570 squadrettavano molto.
Buongiorno, quando uno cerca qualcosa fortunatamente ha sempre questa risorsa: questo forum .

Ero anch’ io interessato all’acquisto di questo decoder ARGUS mini allettato dal buon nome edision e dal prezzo allettante.

In giro su internet però si trova solo materiale in tedesco e questo mi mette molto in difficoltà.

Vorrei chiedere a chi già ha questo decoder :
Il manuale è in inglese ? In quel lingua è possibile impostare il menù del decoder( inglese italiano).

Ho visto che esiste anche una versione combo (sat + ter).
Questa versione può essere compatabile con mediaset e dalia ?

Grazie a tutti per le risposte
 
bada ha scritto:
Buongiorno, quando uno cerca qualcosa fortunatamente ha sempre questa risorsa: questo forum .

Ero anch’ io interessato all’acquisto di questo decoder ARGUS mini allettato dal buon nome edision e dal prezzo allettante.

In giro su internet però si trova solo materiale in tedesco e questo mi mette molto in difficoltà.

Vorrei chiedere a chi già ha questo decoder :
Il manuale è in inglese ? In quel lingua è possibile impostare il menù del decoder( inglese italiano).

Ho visto che esiste anche una versione combo (sat + ter).
Questa versione può essere compatabile con mediaset e dalia ?

Grazie a tutti per le risposte

Allora il menu lo puoi impostare pure in italiano mentre il manuale e in tedesco, ma facile sulle regolazioni.

No non e compatibile con mediaset perche' monta 2 card reader "Conax" Ma puoi utilizzare le 2 CI nello slot "Testati con Samsung e Diablo" insieme senza nessun disturbo ansi e molto velocemente nella lettura! Con tvsat stesso discorso!

Aggiungo qualita video e audio di ottimi specie con hdmi, pensa che in germania a superato tutti i test!!!

Questo ricevitore e veramente grande.
 
grazie Ulimen , dalle caratteristiche mi sembrava infatti un ricevitore prezzo/qualità veramente valido.
quindi con samsung cam vedo anche mediaset e dalia (come vedo attualemnete con il madtek200).
Scusa se ti pongo un altr quesito, in quale formato registra? TS ?


Grazie mille per la risposta che mi hai dato non ci speravo più.


Saluti
 
bada ha scritto:
grazie Ulimen , dalle caratteristiche mi sembrava infatti un ricevitore prezzo/qualità veramente valido.
quindi con samsung cam vedo anche mediaset e dalia (come vedo attualemnete con il madtek200).
Scusa se ti pongo un altr quesito, in quale formato registra? TS ?


Grazie mille per la risposta che mi hai dato non ci speravo più.


Saluti

Per Mediaset e dalia con cam mentre per altro risposta in privato :eusa_whistle:

Per la registrazione registro in qualsiasi formato

Ciao
 
Ciao a tutti, da oggi sono un felice possessore anche io dell'Edision argus mini 2in1 HD, davvero un ottimo decoder, rapporto qualità/prezzo davvero eccellente.
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso