• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hd di sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertocroce

Digital-Forum New User
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
1
Sono abbonato a sky ma non ho ancora l'hd. Se compro il ricevitore xdome, posso vedere i programmi HD di sky senza cambiare la tessera attuale?
Grazie
 
robertocroce ha scritto:
Sono abbonato a sky ma non ho ancora l'hd. Se compro il ricevitore xdome, posso vedere i programmi HD di sky senza cambiare la tessera attuale?
Grazie

Certamente...l'attivazione avviene sulla tessera già in tuo possesso...ti chiederanno di inserirla nel ricevitore sintonizzato su un certo canale..ed in pochi secondi il gioco è fatto!
Colgo l'occasione, essendo il mio primo post, per salutare tutti i partecipanti a questo magnifico forum.

Cordiali saluti
 
Sarebbe interessante sapere dall'amico robertocroce se è riuscito ad attivare la visione dei canali HD di Sky sulla sua scheda anche senza richiedere lo skybox HD. Forse sbaglio, ma mi sembrava fosse una condizione essenziale (visto che si devono pagare 49,00 euro) per poter vedere "gli HD".
C'è da dire che l'Xdome ha una cam ufficiale Sky/NDS quindi forse....
Grazie
Ciao
 
tanto i 49€ sono per l'attivazione del servizio skyHD...e nn per il decoder. quindi anche lui pagherà le 49€.

è l'attivazione del servizio che comprende il decoder nn il contrario...è stato fatto appositamente
 
Infatti, mi sembrava.
dopo aver fatto la richiesta di attivazione dell'HD gli verranno addebitati 49,00 euro in fattura e gli verrà spedito a casa lo skybox hd...che lo voglia o no.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso