• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Pioneer Dvd 420 Da Usare Con Panasonic Tvhd V10

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
penso di acquistare Un lettore DVD Pioneer 420V con uscita hdmi da usare con il mio TV Plasma Panasonic P42 TX V10E
per vedere i miei DVD di musica e sopratutto di foto dvd e cd.
Il lettore in questione viene presentato "in possesso di un upscaling avanzato per creare livelli di dettaglio da 1080p"
che ne dite? Ci sarà un effettivo risultato specie per le foto ?

PS COMPLETO LA DOMANDA: mi viene un dubbio : il dvd PANASONIC S511 costa leggermente di più, ma a livello di upscaling non sarà più adatto in considerazione che è della stessa marca del televisore ? permette poi il link con lo stesso.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà cortesemente rispondermi
 
Ultima modifica:
Ho anch'io un lettore dvd panasonic con HDMI ed in grado di upscalare. Quello che posso dirti è che l'upscaling fa qualcosa, ma non i miracoli: quello che non c'è, non c'è. Specialmente per le foto, il livello dei dettagli sarà sempre quello della risoluzione standard PAL, non verranno inseriti particolari aggiuntivi...
Perchè non prendi in considerazione l'acquisto di un lettore Bluray ? In questo caso avresti la vera alta definizione...
Se ne trovano a prezzi molto interessanti.

Ciao !
 
Pioneer Lettore 420v K

ringrazio chi mi ha risposto e a titolo di informazione per chi ci legge
proseguo l'argomento indicando che ho scelto il Pioneer rinunciando ai link con il Viera, ma il Pioneer con la funzione Usb mi ha convinto. quanto ai risultati: -notevoli per le foto leggibili e visibili assolutamente bene grazie all'upscaling e per quanto riguarda i DVD MUSICALI classica e jazz da me registrati via satellite
visibili attraverso hdmi ma ancora meglio grazie all'uscita component p. Un saluto :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso