• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

Ragazzi brutte notizie.
Ho visto proprio ora in diretta online il telegiornale di Telecapodistria.
Parlavano di "delusione per l'inspiegabile ritardo per l'inizio delle trasmissioni via satellite di Telecapodistria che dovevano partire proprio in questi giorni".
Mi sa che domani non vedremo proprio un bel niente.
 
maxicono ha scritto:
@fab
Sintonizzando mi entra un monoscopio di TV slovenia, penso sia quello!

Ciao

No, il monoscopio è quello per il canale RTVSLO DZRS (RTV Slovenija Drzavni Zbor Republike Slovenije), che trasmette le sedute del parlamento sloveno.

TV Koper-Capodistria dovrebbe trasmettere sul canale test denominato EXPER.
 
non conosco bene lo slavo ma su un sito croato sembrano confermare:

RTV Koper trebao se naći u paketu RTV Sloveniji na frekvenciji 12.303 V, Symbol Rate 27500, FEC 3/4 Mpeg2 nekodirano na mjestu kanala "EXPER". Stvar se sa vrlo jednostavne zakomplicirala u takvu da više nije ni sigurno hoće li RTV Koper izaći na satelit ili ne, a problemi nisu tehničke već administrativne prirode.

ciao
albi
 
skdave ha scritto:
non è proprio la stessa cosa...anche se hanno tutte e due la stessa denominazione, esiste una Koper TV con la maggioranza di programmi in sloveno, e Capodistria-Koper TV che trasmette la maggiorparte dei programmi in italiano...

bye,
dave

Tv Koper - Capodistria che trasmette da M. Nanos Podnanos SLO sul canale 27 qual'è delle due?
 
Purtroppo ci sono dei problemi burocratici per cui la partenza delle trasmissioni via satellite è slittata un po' in avanti, ma dovrebbero cominciare entro l'anno.

tvkc2.jpg
tvkc3.jpg
 
copeppe ha scritto:
Ciao Zwobot, quindi dici che comunque per la fine del 2005 ce la facciamo? Fonti attendibili?
Mancano oramai 9 giorni....

Fonti attendibili, in quanto vicine alla RTV Slovenija, ma purtroppo non ufficiali, mi dispiace, non ci resta che essere speranzosi.
Qui sotto due immagini prese ieri dall'analogico terrestre.

tvkc2.jpg
tvkc3.jpg
 
ecco le news ufficiali dal loro sito...

"Nelle ultime settimane tantissimi telespettatori si stanno rivolgendo alla nostra emittente per avere conferma ed informazioni riguardo le notizie sulla possibile ed imminente trasmissione satellitare dei nostri programmi.

La trasmissione satellitare figura tra i progetti di sviluppo a breve termine dell’emittente che si sta adoperando per la sua concretizzazione in tempi relativamente brevi. La trasmissione satellitare potrebbe venire avviata già la primavera prossima quando saranno risolti alcuni problemi di natura tecnica.
Ringraziamo tutti i telespettatori per il grande interesse che stanno dimostrando nei confronti della ricezione della nostra emittente televisiva."

ciao
albi
 
un vero peccato, sarebbe stato bello festeggiare il Natale o l'Anno Nuovo con tv Koper Capodistria sotto l'albero.

Tuttavia prima o dopo le nostre speranze verranno ripagate.

Grazie Amici Sloveni.:icon_bounce:

Piero da Roma
 
Ero anch'io impaziente di poterla memorizzare nelle lista dei miei canali preferiti ma...
si deve avere ancora un po' di pazienza,un po' di tempo ancora e poi finalmente....saremo ripagati!
Dopo oltre 20 anni,finalmente riusciro' a vederla!

Saluti

Benny alias goblin
 
koper tv

Io avrei una domanda da rivolgere all'amico di TV Capodistria:
tv koper userà la stessa codifica della tv di stato slovena(viaccess) quando trasmetterà programmi (leggi partite champion league e Mondiali di calcio 2006) di cui non avrà i diritti per l'estero?
Per quanto concerne la possibilità di trasmettere anche in digitale terrestre possiamo attenderci qualche novità nel breve termine? ciao
 
Indietro
Alto Basso