• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione Fantasy Channel

oppppp

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
22
Sandokan
Highlander
Maharaja's Daughter
Journey to the Centre of Time
Il Giro del Mondo in 80 Giorni
Brainwaves
Dark Star
Scam
Houses of Doom
Non Aprite Quel Cancello
Tenebrae
Omega Code
Island of Terror
La Piccola Bottega Degli Orrori
Chi E'Sepolto in Quella Casa
Pirates
Beyond the Ocean
Timestalkers
The Beastmaster
Amytiville Curse
La Casa Di Helen
Horror Hospital
Razorback
La Casa 3 (House III)
Morte A 33 Giri
 
Oh, non scherzo...non ce n'è una che mi interessi tra tutte le serie che hai postato!:sad:
 
quando dovrebbe partire? e quali saranno i programmi di FX?
 
sono tutti film...o meglio sono quasi tutti film horror....infatti mi sembra piu'"horror channel" che fantasy channel!
 
I primi sono più fantasy che horror e poi c'è anche Dark Star che di fantascienza... Il mitico primo film di Carpenter! Grande!!!
 
non dispiace nemmeno a me, basta che non ripetano la stessa programmazione per i prossimi 15 anni!!!
 
Prozac622 ha scritto:
non dispiace nemmeno a me, basta che non ripetano la stessa programmazione per i prossimi 15 anni!!!


esatto...infatti penso che li vedro'tutti i seguenti film...ma appunto...spero di verderli 1 sola volta....e non tutte le santissime sere!

cmq credo che i film saranno sempre diversi...sai perchè? perchè sono bei film ma vecchi...quindi non costa poi molto...e visto pure gli spot che sicuramente ci saranno..!

quindi io spero in film vecchi...ma di ottima qualita'...cosi sky spende meno"dato che sky pensa solo a questo"...e noi che paghiamo saremo soddisfatti!
 
Titoli interessanti; una cosa spero: essendo film di catalogo mi auguro non siano master ridicoli (per dire... tutto in mono e pan&scan ... :mad: )
Vediamo da che library provengono e capiremo che tipo di canale sarà, bisognerebbe sapere se sono titoli che arrivano dalle acquisizione che Sky ha fatto da Mediaset all'indomani della chiusura dei loro 4 canali, o se arrivano da altre acquisizioni
 
sandokan???????? non credo la serie che e' di proprieta' della RAI, ma il film prodotto sull'onda del successo.

"LA TIGRE E’ ANCORA VIVA: SANDOKAN ALLA RISCOSSA!"

A Mompracem sono passati 10 anni da quando Sandokan ed i suoi tigrotti, cacciati dall'isola dalle truppe di James Brooke, trovarono riparo altrove. Sulla spiaggia, una ragazza, Jamilah (Therese Anna Savoy), figlia di un’indigena e di un inglese, sta cercando di sfuggire alle guardie del sovrano dell'isola che la vogliono rapire. A soccorrerla arriva il padre adottivo, Sendang (Ahmad B.), un ex tigrotto. Costui lotterà fino alla morte, mentre Jamilah viene salvata da un greco, Teotokris (Massimo Foschi), con il quale si recherà in India alla ricerca di Sandokan, per chiedergli di tornare e liberare la sua isola dagli oppressori. In India Jamilah e Teotokris incontrano Yanez De Gomera (Philippe Leroy) che nel frattempo è a capo di un regno poiché ha sposato la principessa Surama (Mirella D’Angelo). Qui, con l'aiuto di Kammamuri (Sal Borgese), rintracceranno il pirata e lo convinceranno a tornare in azione: in una bella scena Jamilah scaglia una freccia contro Sandokan (Kabir Bedi, of course), che la para con il suo tarang, al che lei urla:
sandokanriscossa2.jpg
“La tigre è ancora viva!”. Ma poco dopo la ragazza cade nelle mani dei thugs e viene usata da Brooke (il grande Adolfo Celi, sempre lui!), nel frattempo giunto in India a seguito dei malesi, come esca per catturare Sandokan. La trappola fallisce anche grazie all'intervento di Tremal Naik (Ganesh Kumar), che con un gruppo di elefanti disperde i malintenzionati e salva i due. Separatosi dagli altri, Sandokan viene colpito a tradimento da Teotokris. Il pirata si trova così in mani inglesi, ma per poco, poiché ecco intervenire Yanez a salvarlo, il quale, congedatosi dalla bella moglie, ha deciso di tornare anch’egli alla lotta. Nuovamente nel Borneo, a Sarawak, Sandokan e i suoi sono giunti per riorganizzare l’esercito dei tigrotti, servendosi anche dei daiki, i feroci tagliatori di teste (che ricordiamo precedentemente al servizio degli inglesi). Qui però, per salvare il villaggio di Kampong Bahru dai soldati di Brooke giunti per appropriarsi infidamente del riso dei contadini, la Tigre viene nuovamente ferita, stavolta alla testa, da un'altra pallottola e, rifugiatasi nella foresta, viene curata e assistita da un indigeno, Ebu (Abdul Rahman Bin Abdullah).
sandokanriscossa3.jpg
Con lui si recherà ad una fantomatica "città di pietra", dove ha appuntamento con Jamilah e gli altri, che però sono caduti nell’ennesima trappola di Brooke. Uccisi i tigrotti, il perfido Inglese ha donato Jamilah al traditore greco, che la porta con sè a Mompracem. Sandokan è anche stavolta salvato della fucilazione dal figlio di Giro Batoi, che assieme agli altri abitanti di Kampong Bahru, ha deciso di unirsi ai ribelli. Jamilah, nelle mani del suo aguzzino è alla corte del sultano Abdullah I (Nestor Garai), dove già si trovava Yanez, travestito da generale prussiano, entrato a corte e nei favori del sultano (anche grazie ad una incredibile parentela di quest'ultimo con il Kaiser!), per fare in modo di sconvolgere le difese del despota locale onde favorire la buona riuscita dell’attacco di Sandokan. Il “Fratellino” della Tigre, proprio nel momento in cui sta per liberare Jamilah, condannata a morte perché ha tentato di accoltellare il sultano, viene però scoperto da Teotokris. Ormai Sandokan sta per attaccare l'isola, e Brooke, giunto a difenderla, cerca di evitare l'attacco dei ribelli minacciando di uccidere Yanez. Ma non serve a nulla: in capo a poco il pirata malese riconquisterà l'isola scacciandovi l'odiato nemico.
sandokanriscossa4.jpg
E l’Inglese ha perso Mompracem per sempre. Cala la tela per Sandokan (almeno nella versione Sollima, dopo ci sarà la pagliacciata targata Mediaset con tanto di Romina Power abbigliata da orientale!) e, nonostante la trama abbastanza avvincente e i soliti paradisi tropicali, a molti non andò giù la presenza della giovanissima “peperina” Therese Ann Savoy (inquieta per eccellenza: a parte le precedenti pellicole interpretate, in quel periodo circolavano delle foto in cui la si poteva ammirare in puro punk/Westwood style aggirarsi per King’s Road rilasciando dichiarazioni “shockanti”…). Gli unici brividi li regalano i “vecchi”: Celi, Leroy e ovviamente Lui, il Divino Bedi!

Scena culto: i rangers di Brooke stanno saccheggiando il villaggio di Kampong Bahru. Il carro che trasportava il primo carico torna indietro con i militari morti; dietro di esso appare la figura di Sandokan, con il tarang in mano. I soldati gli si parano davanti armati di fucile, scioccamente non sparano, attendendo di avvicinarglisi e colpirlo con la baionetta. Sandokan rotea il suo tarang e li uccide in un attimo. Estrae una pistola e colpisce un altro soldato che sta per sparargli. Altri due rangers a cavallo lo caricano con la lancia in resta, Sandokan estrae due kriss, spicca un balzo lanciando il suo urlo di battaglia, vola in mezzo ai due cavalli, atterrando dalla parte opposta, mentre i due cadono dai cavalli trafitti mortalmente. Nonostante siano armati di fucili carichi i rimanenti soldati scappano a gambe levate! E te credo!

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Fabio Casagrande Napolin & Stefania T. D’Alterio[/FONT]​
 
tulibando ha scritto:
Titoli interessanti; una cosa spero: essendo film di catalogo mi auguro non siano master ridicoli (per dire... tutto in mono e pan&scan ... :mad: )
Vediamo da che library provengono e capiremo che tipo di canale sarà, bisognerebbe sapere se sono titoli che arrivano dalle acquisizione che Sky ha fatto da Mediaset all'indomani della chiusura dei loro 4 canali, o se arrivano da altre acquisizioni


non credo sia film di mediaset...perchè questi film non sono passati x duel...chiaramente in maniera "pesante" dato che essendo film vecchi sono passati cmq x tutte le reti..anche quelle sfigatissime! x la qualita'...bhe' credo siano master nuovi...dato che tutti i film vecchi ora sono rimasterizzati...dato la loro vendita anche e sopratutto in dvd!
 
Vorrei sapere una cosa,da dove spunta questa programmazione?
peraltro secondo fonti dalla Italcon di Fiuggi il canale in questione non sara' neanche' prodotto in Italia ma in Inghilterra ed ancora era buio fitto sulla programmazione....
 
La fonte è il solito opppp e fino a oggi (se ricordo bene) non ha mai sbagliato. Il fatto che il canale sia prodotto in inghilterra non significa niente infatti anche AXN viene prodotto la.
 
Salve gente!
Causa troppo lavoro e dolce metà che monopolizza la TV con SKY Cinema Autore :qright5: mi sono perso tutte le novità degli ultimi mesi, ma questo canale sembra interessante! :icon_cool:

Qualche anticipazione su quando inizierà?
 
Indietro
Alto Basso