• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ancora insistono (firm 0.9.3877)

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.842
ancora insistono a non fixare il problema dell'OL 9750/10750 e si perdono a fixare le c a z z a t e:mad: :mad: :mad: :mad:

Ma fatemi il piacere...............questo bug non compare neanche nel più schifoso dei ricevitori in vendita al Lidl/Sosty.

E mo' basta eh.....
 
Ultima modifica:
Quanto ti capisco amico mio, è veramente assurdo, una cosa banale come questa... cosa dire, io tirerei in ballo l'amico Bisui... cosi' giusto per coinvolgere qualche altro amico :D

ciao
redrobin
 
cavallis ha scritto:
ancora insistono a non fixare il problema dell'OL 9750/10750 e si perdono a fixare le c a z z a t e:mad: :mad: :mad: :mad:

Ma fatemi il piacere...............questo bug non compare neanche nel più schifoso dei ricevitori in vendita al Lidl/Sosty.

E mo' basta eh.....

Mandagli una e-mail e fagli notare il problema (se non lo hai ancora fatto)
, a me hanno sempre risposto e sono sempre stati molti disponibili.
Se non lo hanno corretto (il bug), vuol dire che siete in pochi e secondo loro è di poco interesse.

Ciao
 
dunque, con il nuovo firmware i sembra migliorata l'usabilità generale: anche se non è ancora una scheggia, la velocità di navigazione tra i menù e zapping mi pare migliore; inoltre ho l'impressione che anche la qualità audio e video sia migliorata. Sicuramente i microscatti video/audio che si avevano nell'ultimo firm sono stati eliminati. Ho ascoltato e registrato un po' di video musicali su A-one (75E) ascoltando dall'uscita ottica, e devo dire che mi ha dato parecchia soddisfazione.....
sperèm... ;)
 
redrobin ha scritto:
Quanto ti capisco amico mio, è veramente assurdo, una cosa banale come questa... cosa dire, io tirerei in ballo l'amico Bisui... cosi' giusto per coinvolgere qualche altro amico :D

ciao
redrobin

Ciao redrobin, come confermato nell'altro post mi hanno assicurato che sistemeranno questo problema (c'è stato un malinteso e si sono allungati i tempi) scusa il ritardo per la risposta ma di questi tempi (si lavora di più e si prende meno) frequento poco il forum.
 
cavallis ha scritto:
ancora insistono a non fixare il problema dell'OL 9750/10750 e si perdono a fixare le c a z z a t e:mad: :mad: :mad: :mad:

Ma fatemi il piacere...............questo bug non compare neanche nel più schifoso dei ricevitori in vendita al Lidl/Sosty.

E mo' basta eh.....

New Beta for BETATESTER
>> 0.9.4046

scaricabile sul sito dei firmware beta
Fixed MUTE issue |
FTP: improve large files |
Added 9750/10750 LNB

:D
 
ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

:D :D :D :D :D


Bravo Bisui!!!
 
ohè ragazzi................:mad: :eusa_think: ma com'è che funziona st'accoppiata?
Se la seleziono ho sempre segnale nullo su tutte e due le bande......mentre se, a turno, seleziono i soliti valori separati il segnale c'è.....eccome:mad: :mad:
Ma come funziona? Evidentemente sono rinco... io che non lo so fare funzionare, altrimenti lo avrebbero messo come mera decorazione natalizia??????:mad: :mad: :mad: :mad:
E' tardi, quindi sarò io che avrò sonno, ma secondo me non serve a niente:mad: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: questa selezione 9750/10750.........
Se è così, lo vendo......

Non mi riconosce più nemmeno il router...........mah...

No, non funziona, sono tornato al .....4001..
 
Ultima modifica:
-ehm- accidenti cavallis.... ma te stai più avanti di opensat con i firmware.... :badgrin:.... è uscita la 4075.....
:D
 
Indietro
Alto Basso