• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su DVD-Recorder

Giatzo

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
25
Salve, apro questo thread perché negli altri che ho trovato c'é molta confusione e non riesco ad avere una risposta a quello che mi serve. Possiedo un televisore THOMSON con tuner analogico e con gli ingressi SCART - S-VIDEO e Videocomposito. Abitando in Sardegna questo televisore necessita di un Decoder, che ovviamente ho ed é il WINBOX DT3000. Separatamente ho un lettore DVD-VHS e un lettore DVD-Divx. Come potete immaginare ho il solito problema di dover registrare solo quello che vedo e questo mi da molto fastidio. Per questo volevo comprare un DVD-Recorder con HDD che mi faccia tutto quello che fanno quei 3 apparecchi assieme con la possibilità di registrare un canale diverso da quello che si sta guardando. In un ipermercato ho visto un LG a 239 Euro con sintonizzatore digitale ed il commesso mi ha detto che se collego questo DVD-Recorder al televisore potrò registrare e guardare due canali diversi senza usare un altro decoder alla TV. Siccome non sono proprio un novellino, ho i miei dubbi che ciò sia possibile e per questo vi chiedo un vostro parere. Grazie
 
Indietro
Alto Basso