• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

WWE news sospeso definitivamente!

francy_777

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2008
Messaggi
29
Non so se ci sono già altre discussioni, comunque è ufficiale che la trasmissione di Sportitalia WWE News, condotta per 5 stagioni da Stefano Benzi, è stata sospesa in via definitiva.

Queste le parole di Stefano Benzi stesso (http://it.eurosport.yahoo.com/stefano-benzi/article/15040/):



Oggi impiego questo mio spazio su Eurosport per spiegare una cosa che molti frequentatori abituali della nostra piattaforma, web e tv, magari non sanno nemmeno. Per diversi anni ho collaborato con una rete, Sportitalia, conducendo un programma che parlava di wrestling, WWENews. La mia collaborazione con Sportitalia e WWENews si è purtroppo conclusa e desidero spiegare qui il perché, ringraziando e salutando chi ha contribuito a rendere WWENews il mio grande divertimento.


Sono dispiaciutissima per questa notizia: personalmente era l'unica trasmissione che seguivo su Sportitalia (che quindi potrei benissimo cancellare dalla mia lista canali, dato che per il resto non mi interessa:eusa_wall: ).

Tuttavia sono arrabbiata per questa scelta, avrebbero dovuto sostituire subito il conduttore nel momento in cui Benzi si è visto impossibilitato a seguire la trasmissione, ed invece hanno scelto di tagliarla:mad:


che ne pensate?
 
Se SportItalia era interessato al programma lo facevano condurre ad un'altro invece di sospenderlo, ma il programma restava aperto solo per impegno di Benzi più che per interesse di SportItalia
 
Felice di sapere che WWE News non andrà più in onda! Così Sportitalia avrà più spazio a sua disposizione per trasmettere del vero sport!
 
giovannino ha scritto:
Felice di sapere che WWE News non andrà più in onda! Così Sportitalia avrà più spazio a sua disposizione per trasmettere del vero sport!

Quoto...magari sparisse anke da Sky...
 
io l'ho sempre sostenuto...il wrestling (come anche il nuoto sincronizzato e la ginnastica ritmica/trampolino elastico, del resto...) non c'entra NULLA con lo sport, quindi son solo felice se sparisce dalle tv sportive...
 
Indietro
Alto Basso