• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Pace 815 HD (Versione sw 41.021.16) dal 20/11/09 ‎

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.242
Località
Torino
Mi scuso ma non mi pare che esiste un thread per il Pace HD 815 (si è il forno è quello :D )

In automatico non mi si è aggiornato da un po' . Questa sera ho lanciato l'aggiornamento ed è andato a buon fine confermato dal messaggio al riavvio.

Mi da i seguenti dati :

Vers. HW : AF0E0F
driver sw: 1.281
s.o. : 13LB54
verifier : 3.10.52
epg : sky-it 4.13H
vers. sw : 41.021.16
genesis: 4.5.10.32
iEngine: 2.8.5.6

il 14/11/2006 quando lo installai la prima volta aveva i seguenti dati:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=270877&postcount=27

sapete cos'è stato modificato?

Secondo me c'era una cosa che non andava prima e che adesso verifico se è stata risolta ovvero ogni tanto capita che per cambiare canale occorre premere molti più tasti di quelli cioè capita che sono su un canale 500 e passare al 101 devo premere 2-3 volte il tasto 1 e non capita niente alla 4^ pressione finalmente comincia a prendere i tasti e posso procedere.
L'altra cosa che ho scoperto da quando ho il Dvd Recorder Panasonic EX769 è che essendo i due orologi hw allineati quasi perfettamente succede che il Panasonic parte 1 minuto prima del'ora programmata (quindi mettiamo 4:30 sia per l'epg dello skybox sia della programmazione del recorder ) e 45 secondi prima comincia a lampeggiare come se si stesse preparando. Poi al secondo preciso parte la registrazione.
In questa condizione alla scart AV2 (dalla scart TV dello Skybox) non arriva nulla e quando parte la registrazione può esserci questo segnale .
Se la trasmissione sat è in wide il recorder , visto che è partito qualche istante prima, continua a registrare in 4/3 e non in 16/9. Certamente potrei togliere l'automatismo che aggiorna l'ora dal Dtt e posticiparlo diciamo di 10-15 secondi e provare cosi (anzi ora lo faccio anche se rimane il problema che se manda la corrente si perdono quasi certamente le programmazioni) ma l'ideale sarebbe se lo Skybox avesse una semplice opzione che consenta di accendersi diciamo 1 minuto prima dell'ora programmata da Epg. Non sarebbe certo complicato ,anzi probabilmente 1 minuto prima ed uno dopo sarebbe comunque opportuno e non darebbe certamente fastidio.
 
Ultima modifica:
in compenso mi pare che da quando ho aggiornato di avere qualche problema con l'hdmi. perchè talvolta capita che passando dai canali 4/3 ai 16/9 SD e ai canali 16/9 HD non mi cambi più il formato video. capita di tornare su un canale SD o HD e che rimanga in anamorfico. togliendo corrente allo skybox torna a posto. in 3 anni non mi era mai capitato.
 
save1962 ha scritto:
La ricezione del telecomando pare più sensibile.

non vedo altre novità.

:) hanno risolto un problema che c'era nell'ordinamento, dalla A alla Z, degli eventi contenuti nel MyChannel. Prima dell'aggiornamento, se mettevi gli eventi in ordine dalla A alla Z, le puntate delle serie Tv erano ordinate in ordine decrescente (dall'ultima puntata alla prima). Ora il problema non c'è più e l'ordine delle puntate è crescente.....
 
per il problema dell'hdmi e dei formati ho avuto l'autorizzazione da Sky per il cambio dello skybox HD. cosa danno ora come modello?
 
Qualcuno ha ancora questo decoder?

Per favore verifichi se si è aggiornato e nel caso posti i dati

Tutti i decoder che non riceveranno l'aggiornamento verranno dismessi
 
Indietro
Alto Basso