• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione sky pass

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
16 Novembre 2007
Messaggi
2.161
Ciao, oggi sono andato al trony e alla cassa mi ha detto che nn ha mai venduto la pass come è possibile?, è un sky center ci dovrebbe esserci, bho!!!! :icon_rolleyes: cmq, ieri sono andato a vedere anche al supermercato auchan e anche là erano finiti e poi su ebay, meno di niente!! :eusa_wall: :crybaby2: avete qualche consiglio?
 
prova ad andare al carrefour, alle casse, se si trova nella tua zona, lò comprata un paio di mesi fà io .
 
genio878 ha scritto:
prova ad andare al carrefour, alle casse, se si trova nella tua zona, lò comprata un paio di mesi fà io .

Grazie lo stesso ma, su ebay ho trovato una sky pass da 25€ "compralo subito" e l'ho comprata!! messa minuti fa! :D :icon_bounce:
 
non esiste la skypass.....esistono le ricariche...
se è la prima che hai infatti oltre i 25€ paghi 5€ di attivazione.

skypass ormai si ricarica anche alla sisal.

inoltre la skypass è UN CODICE nn va inserita da nessuna parte
 
che significa non esiste? esiste eccome se esiste, devi comprarla per fare le ricariche.
 
la skypass va comprata...ad esempio negli skycenter disseminati ovunque anche nei vari mediaworld eronics unieuro centri commericali. la prima volta costa 5€...e poi si ricarica comprando altre ricariche nei soliti luoghi...nn ricordo che alla sisal si sia mai potuta ricaricare.
 
Indietro
Alto Basso