• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic Dvdr dmr E-55

Titti

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
348
Località
Umbria
Salve, ho questo dvd recorder che non mi ha mai dato problemi,ieri sera dopo una registrazione su un dvd-r, finito di registrare premendo il tasto open non funzionava, anche con il dvdr spento si sentiva il disco girare,(sarà stata una mia impressione?), ho dovuto aprirlo e togliere il disco, con i dvd ram non li cancella, esegue tutta la procedura ma non lo cancella, ho provato a cancellarlo
con nero ma il dvdr non me lo riconosce, ci ho registrato sopra un dvd con nero ma non me lo riconosce , con il lettore del pc va bene, ho provato a pulire il lettore ottico, niente, magare se è capitato a qualcuno e mi può dare una mano, grazie
 
Io ho un dmr e50 e qualche mese fa mi dava gli stessi e anche più problemi. Non riconosceva ne dvd vergini ne masterizzati e raramente quelli originali. Portato in assistenza Panasonic con circa 40 euro è tornato nuovo, solo la lente da registrare e pulire, non farti ingannare da presunti problemi più seri e costosi se non addirittura impossibili da risolvere, rivolgiti a centri seri e non truffaldini. Anche il fai da te (pulizia lente) è inutile, i vari kit ecc. sono soldi buttati e a volte fanno più danni.
 
max1957 ha scritto:
Io ho un dmr e50 e qualche mese fa mi dava gli stessi e anche più problemi. Non riconosceva ne dvd vergini ne masterizzati e raramente quelli originali. Portato in assistenza Panasonic con circa 40 euro è tornato nuovo, solo la lente da registrare e pulire, non farti ingannare da presunti problemi più seri e costosi se non addirittura impossibili da risolvere, rivolgiti a centri seri e non truffaldini. Anche il fai da te (pulizia lente) è inutile, i vari kit ecc. sono soldi buttati e a volte fanno più danni.


grazie,proverò a portarlo all'assistenza Panasonic, ciao
 
Indietro
Alto Basso