• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings con canali terrestre

gattofra

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
2
Buonasera a tutti,
sono un assoluto neofita, quindi scusate la domanda magari banale.
Per sintonizzare il Jepssen ST-3 con Firmware vers. 02.55.01 ho utilizzato il file settings di GIORGIO(mono) al quale ho aggiunto, con la ricerca del decoder stesso, i canali del terrestre. Per ordinare i canali ho utilizzato MediaBox HD Editor Studio Vers. 1.02 ma dopo varie prove mi sono reso conto che è sufficente lo spostamento di un solo canale per rendere inutilizzabile il file stesso.
In pratica il file viene letto dal decoder, dato che vedo la lista dei canali "tutta bella ordinata", ma alla sintonizzazione di un qualunque canale compare solo "nero".
Dove sbaglio? Forse l'errore è nell'utilizzo dell'editor?

Grazie

Francesco
 
Anch'io ho lo stesso problema, riordino tutti i canali ma poi quando li carico sul st3 mi fa vedere i satellitari ma non quelli del dtt che compaiono tutti neri.
E' tutta mattina che cerco nelle varie sezioni del forum ma non trovo nulla.
Per favore Cecelife ci daresti un aiuto? :icon_bounce:
 
CECELIFE ha scritto:
Devo fare delle prove e poi vi saprò dire.

Ciao


Grazie mille per l'aiuto, aspettiamo tuoi chiarimenti.
Se è necessario che si effettuino prove o se ti serve la lista dei canali che ho modificato col tuo programma fammelo sapere:thumbsup:
 
CECELIFE ha scritto:
Devo fare delle prove e poi vi saprò dire.

Ciao

Innanzitutto grazie della disponibilità.
Nel frattempo ho fatto alcune prove, spero possano essere utili.

File solo con digitale terrestre
E' sufficiente spostare un solo canale per rendere inutilizzabile il file

File solo con canali satellitari
Facendo modifiche (spostamenti canali) il file resta utilizzabile

File con SAT+DDT
E' sufficiente spostare un solo canale per rendere inutilizzabile il file