• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky e cambio domicilio prima dell'installazione

bart6600

Digital-Forum Master
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
746
Brevemente.
ho fatto l'abbonamento sales con sky e il tecnico mi ha già chiamato, purtroppo però per alcune vicissitudini forse non andrò più a vivere lì dove avevo programmato.
ancora non ho installato nulla, l'installatore attende una mia telefonata per fare tutto...
se cambiassi zona e città come devo comportarmi? devo avvisare l'installatore o sky? vado incontro ad altri costi?

grazie!
 
se ti deve trasferire l'impianto si...

se ancora non hai nulla basta chiamare per comunicare il nuovo indirizzo.

oppure chiedere all'istallatore (in fase di appuntamento) di venire a un altro indirizzo e solo dopo cambiare il recapito a sky
 
si ancora non ho installato nulla...

ma per curiosità il trasferimento dell'impianto quanto costa?
 
Io Mi sono trasferito, durante il periodo di abbonamento ma il nuovo impianto me lo sono pagato da solo.... sky ti passa solo la prima installazione se poi cambi casa la nuova parabola te la devi pagare.....
 
l'importanza del telefono è prioritaria rispetto a un satellite. e cmq anche sky se vuoi ti trasloca la parabola
 
Il trasferimento dell'impianto(che poi consiste in una nuova installazione)costa circa 50 euro...a volte anche niente...
 
io ricordavo meno...cmq 50€ per una nuova istallazione nn è un furto...anzi.

per cambiare intestatario del gas e acqua mi chiedono 180€+180€...poi 80€ per enel...e volendo c'è la telecom
 
grazie mille....
se volete ricambio dicendovi i prezzi delle volture (o nuove attivazioni) di luce e gas...

80+iva la prima
55+iva la seconda

;-) grazie mille!
 
riprendo in mano questo vecchio 3d per chiedere quanto segue.a ottobre cambio casa.nel condominio dove andrò non c'è la parabola.da quello che ho capito l'installazione con sky costa poco ma il senso è...conviene?mi spiego.non ho una gran fiducia nei tecnici sky e quindi non vorrei per spendere poco(un tecnico chiamato da me sicuramente è + caro)trovarmi con una schifezza di impianto.la casa vecchia ci abitavo solo io e quindi l'impianto originario lo feci fare a sky visto anche la semplicità del tutto...ma in un condominio che non ha neanche la parabola centralizzata...credo sia + difficile e complicato.cosa consigliate?
 
lucio56 ha scritto:
riprendo in mano questo vecchio 3d per chiedere quanto segue.a ottobre cambio casa.nel condominio dove andrò non c'è la parabola.da quello che ho capito l'installazione con sky costa poco ma il senso è...conviene?mi spiego.non ho una gran fiducia nei tecnici sky e quindi non vorrei per spendere poco(un tecnico chiamato da me sicuramente è + caro)trovarmi con una schifezza di impianto.la casa vecchia ci abitavo solo io e quindi l'impianto originario lo feci fare a sky visto anche la semplicità del tutto...ma in un condominio che non ha neanche la parabola centralizzata...credo sia + difficile e complicato.cosa consigliate?

Falla fare a sky. E' talmente banale l'installazione che potrebbe farla chiunque.
 
Indietro
Alto Basso