• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ClarkeTech Editor Studio Vers. Portable

Tr3Vor

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Giugno 2007
Messaggi
139
Un ringraziamento a CECELIFE, che mi ha dato il consenso per pubblicare il software da lui sviluppato, e modificato in versione Portable (privo di installazione, parte anche da pen-drive)

Non sapendo come allegare il file, ho uppato su un server hosting:
http://w*w.megaupload.c*m/?d=6KOZ8ZAL

Se ho sbagliato qualcosa, nel postare il file, il post ovviamente può essere modificato.

Alla prox, con qualche altro Portable
 
Versione Portable della release 3.11 (non occorre installazione)

ht*p://w*w.megaupload.c*m/?d=4A51B4MD
 
ci sono mica anche versioni portable anche per le ultime versioni rilasciate? grazie
 
Peccato non sia stato portato avanti questo interessante e utile sviluppo :sad:
 
Con le prossime versioni saranno rilasciate anche le versioni portatili degli editor, in effetti sono comode sulle pennette usb. :)

Ciao
 
Fantastico :icon_bounce:

Una anticipazione sulle date di rilascio?

Se chiedo troppo, come non detto ;)
 
Ahhhhh, questa è una bellillissima notizia :icon_bounce:

Rapido è puntuale :D

Grazie e Bravo.
 
Mi sarò rintrucillito ma.... non le trovo !!!!! :eusa_shifty:
gentilmente mi postate il link ?
 
Ultima modifica:
Ho appena comprato affiancandolo al Jepssen st4 hd+ un Clarke Tech 5100c hd, cosi cerco anch'io un clarke tech editor studio portable a meno che non possa usare la versione per jepssen. Se qualcuno mi può anche spiegare come scaricare i setting o i canali presenti nel decoder in quanto avendolo da due giorni ho molto da imparare.
Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che fate.
 
deltabra ha scritto:
Ho appena comprato affiancandolo al Jepssen st4 hd+ un Clarke Tech 5100c hd, cosi cerco anch'io un clarke tech editor studio portable a meno che non possa usare la versione per jepssen. Se qualcuno mi può anche spiegare come scaricare i setting o i canali presenti nel decoder in quanto avendolo da due giorni ho molto da imparare.
Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che fate.

Sul portale Digital-Sat.it, sezione Settings/Download, per il resto c'è il manuale nella stessa sezione dove trovi gli editor.

Ciao
 
Una domanda:

volevo usare questo editor (o l'analogo in versione da installare) per personalizzare i settings per l'Mvsion HD270, ma provando ad aprire il file udb ho un messaggio di errore di checksum; lo stesso file viene tranquillamente aperto con l'editor della MVsion.

Volendo utilizzare l'ottimo editor di Cecelife devo partire allora da una lista del Clarke-Tech?

Grazie e auguri di buone feste

Edit:

scusate per il disturbo mi do la risposta da solo: ho letto questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74550

bisogna eseguire l'import e non aprire un setting
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso