• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice christmas box

fabionapoli

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Novembre 2006
Messaggi
41
salve ragazzi, che ne dite di fare un topic per scambiarci i codici per c.b???
qualcuno può cedermene uno????
 
Se ti interessa, nel senso che hai intenzione effettivamente di attivare l'abbonamento, contattami in MP!!!
 
Anche io ho disponibile un codice di attivazione da regalare ma solo a chi intende veramente abbonarsi... contattatemi in pvt
 
Ultima modifica:
ragazzi io vorrei farmi un abbonamento...qualcuno può darmi un codice christmas box in privato???grazieeee
 
Mi spiegate un attimo il funzionamento della christmas box per favore?

Io devo abbonarmi verso Natale a MysKYHD + sport + cinem + 4 generi mondo e dovrei pagere 99 euro di attivazione + 29 euro per l'installazione della parabola.

Usufruendo della CB quanto risparmierei??
 
Disponibile,ma a chi dopo continua con l'abbonamento!
 
Io ho un amico intenzionato ad abbonarsi a Sky; gli ho spiegato di questa opportunità e a lui andrebbe bene.
Se qualcuno gli vuole regalare il Christmas Box mi contatti in M.P.
bye
 
ho una christmas box pronta per chi volesse fare un abbonamento serio, dopo il mese gratis per la visione di tutti i pacchetti di sky: contattatemi pure in privato se siete della zona di milano e brianza..
 
Christmas Box HD disponibile. Chi fosse seriamente interessato mi contatti in privato.
 
Arrivata pure a me la CB!! ( dopo una ventina di giorni...manco ci speravo più...)
Se qualcuno è interessato mi contatti in pm!!

Sono della provincia di Pesaro-Urbino.

Cosa mi comperterebbe se la persona a cui ho regalato la CB, continua l'abbonamento?? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sconto??:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
chi mi regala xmas box?

Ciao a tutti. sono un utente mediaset premium ma purtoppo non ne sono soddisfatto, ho già dato disdetta. per questo vorrei passare a sky, ma vorrei approfittare di qualche promozione.

esiste ancora la possibilità di invitare un amico? o c'è solo la promozione della xmas box?

spiegatemi un pò per favore.
grazie a tutti.

ciao
 
parabola con christmas box

mi spiegate come funziona questa storia della christmas box con i codici? io non ho parabola e se volessi abbonarmi a sky con questa offerta, il decoder, smart card chi me li manda a casa? la parabola è gratuita?
 
masuimick ha scritto:
mi spiegate come funziona questa storia della christmas box con i codici? io non ho parabola e se volessi abbonarmi a sky con questa offerta, il decoder, smart card chi me li manda a casa? la parabola è gratuita?

Un mese di visione a full...poi senza impegno puoi non continuare!Decoder,card te li manda Sky con corriere...L'impianto a balcone è gratuito,a tetto c'è una minima spesa!..
 
Sam89 ha scritto:
Un mese di visione a full...poi senza impegno puoi non continuare!Decoder,card te li manda Sky con corriere...L'impianto a balcone è gratuito,a tetto c'è una minima spesa!..

a tetto 29€
 
Io mi abbono attorno a metà dicembre al 100% (sto cambiando casa e sto solo aspettando di avere mobili e tv piazzati) , chi ha un CB mi scriva in PM :)

P.s

Garantisco al 100% che lo tengo anche dopo il mese "gratis", finora avevo mediaset premium ma adesso, a casa nuova, finalmente posso mettere la parabola :)
 
Indietro
Alto Basso