• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale modulatore acquistare???

andresky85

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
2.281
Località
Parma
Ciao a tutti,

Attualmente utilizzo come mudulatore un AVM200e della LEM, che però è mono, e quindi non mi va tanto bene, perche utilizzo il segnale del modulatore per registrare con il dvdrec.

Il modulatore in questione è questo





Ora volevo prenderne uno stereo, anche se questo è ottimo, quindi ho chiamato
Mari, un negozio di elettronica(famoso) e mi hanno detto che la versione stereo dell'AVM costa ben 115€!!!!(io ho pensato ...azzo)Quindi ho chiesto alla signora se mi faceva uno sconto dandogli dentro il mio, macche, ha detto che non possono ari-azz!!!

Quindi pensavo di prendere un modulatore più economico....
In rete ho trovato vari modellli, ma non so quale scegliere, quindi volevo chiedere aiuto a voi del forum...

1) Gilmar G890S GX2000S stereo
2) MX300s STEREO-MITAN
3) MAVSTX (Stereo)-Laem elettronica
4) MDT 390
5) AVM200s\III-s(anche se costa un botto rispetto agli altri)

Io prenderei anche l'avm perchè so che è il migliore ma costa veramente tanto, perchè da quel che ho capito è professionale, ma a me servirebbe più pere uso domestico, ma che si veda decentemente. Comunque, qualcuno di voi ha il suddetto modulatore? Quello che ho ora, l'ho acquistato anni orsono quindi non mi ricordo quanto costasse di preciso(sono stato stupido a prenderlo mono).

Altrimenti sarei più propenso per il gilmar, visto che non ne parlano tanto male.

Potete anche dirmi che sono un fanatico, ma a me ruga registrare in mono...

Comunque ora i collegamenti li ho fatti così:

AV1(TV)-AV1(SKYHD) AV2(SKYHD)-AVM200; AV2(TV)-AV1(DVDREC) AV2(DVDREC)-AV1(VCR).

Grazie in anticipo delle risposte.
 
Io ho 2 Emme Esse stereo, con scart passante sintonia Vhf - Uhf, potenza regolabile. Pagati 55 Euro.
Fanno il loro lavoro ottimamente per tutti i Tv di casa
 
Indietro
Alto Basso