• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali 2006 e pacchetto sport

banderas

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
19
Domande da ingenuo:
1) quante partite potrò vedere con il solo pacchetto sport?
2) NOn ho aderito all'offerta di 39 euro. Ci saranno altre offerte?
 
banderas ha scritto:
Domande da ingenuo:
1) quante partite potrò vedere con il solo pacchetto sport?
SkySport trasmetterà 25 partite, le stesse 25 che farà vedere la Rai, ovvero:
15 dai gironi eliminatori
venerdì 09 giugno Germania-Costa Rica 18.00
sabato 10 giugno Argentina-Costa d'Avorio 21.00
domenica 11 giugno Angola-Portogallo 21.00
lunedì 12 giugno Italia-Ghana 21.00
martedì 13 giugno Brasile-Croazia 21.00
mercoledì 14 giugno Germania-Polonia 21.00
giovedì 15 giugno Svezia-Paraguay 21.00
venerdì 16 giugno Argentina-Serbia 15.00
sabato 17 giugno Italia-Usa 21.00
domenica 18 giugno Brasile-Australia 18.00
lunedì 19 giugno Spagna-Tunisia 21.00
martedì 20 giugno Svezia-Inghilterra 21.00
mercoledì 21 giugno Olanda-Argentina 21.00
giovedì 22 giugno Rep. Ceca-Italia 16.00
venerdì 23 giugno Togo-Francia 21.00
e poi altre 10 che dipenderanno da chi passa i gironi
banderas ha scritto:
2) NOn ho aderito all'offerta di 39 euro. Ci saranno altre offerte?
Quella da 39 è finita due settimane fa, ora c'è quella da 49 euro e da maggio verrà 69
Se sei un vecchio abbonato di lunga data ti potrebbero proporre l'abbonamento a prezzo ridotto ma con decurtazione della cauzione che ai tempi avevi dato a tele+ (almeno cosi' è stato riportato da alcuni utenti di questo forum)
 
Ultima modifica:
Ricordo che dei 25 match trasmessi da Sky Sport nessuno ne ha mai parlato! E' solamente un'ipotesi, peraltro mai verificata da nessuno dell'interno, che è nata dai forumisti!!
 
che io sappia.........i mondiali andranno solo sul pacchetto CALCIO + i 3 canali in HD:icon_wink: altrimenti che senso ha proporre il mondiale adesso a 49 euro se poi lo trasmettono sui canali sport?????:badgrin:
 
Loro dicono quello per fare abbonare e poi magari le partite dell'Italia e anche altre andranno su SKY Sport 1. Come non hanno detto che la maggior parte delle partite della Juve andavano su SKY Sport 1 grazie agli anticipi e posticipi. :D
 
tulibando ha scritto:
SkySport trasmetterà 25 partite, le stesse 25 che farà vedere la Rai, ovvero:
15 dai gironi eliminatori
venerdì 09 giugno Germania-Costa Rica 18.00
sabato 10 giugno Argentina-Costa d'Avorio 21.00
domenica 11 giugno Angola-Portogallo 21.00
lunedì 12 giugno Italia-Ghana 21.00
martedì 13 giugno Brasile-Croazia 21.00
mercoledì 14 giugno Germania-Polonia 21.00
giovedì 15 giugno Svezia-Paraguay 21.00
venerdì 16 giugno Argentina-Serbia 15.00
sabato 17 giugno Italia-Usa 21.00
domenica 18 giugno Brasile-Australia 18.00
lunedì 19 giugno Spagna-Tunisia 21.00
martedì 20 giugno Svezia-Inghilterra 21.00
mercoledì 21 giugno Olanda-Argentina 21.00
giovedì 22 giugno Rep. Ceca-Italia 16.00
venerdì 23 giugno Togo-Francia 21.00
e poi altre 10 che dipenderanno da chi passa i gironi

Quella da 39 è finita due settimane fa, ora c'è quella da 49 euro e da maggio verrà 69
Se sei un vecchio abbonato di lunga data ti potrebbero proporre l'abbonamento a prezzo ridotto ma con decurtazione della cauzione che ai tempi avevi dato a tele+ (almeno cosi' è stato riportato da alcuni utenti di questo forum)

Confermo, io ieri ho aderito per 20 Euro che mi vengono decurtati dal deposito cauzionale.
Canali Calcio già aperti, con possibilità di vedere anche le ultime 5 giornate di campionato.
 
Giag, a quanto ammontava il totale del deposito cauzionale che non me lo ricordo?
 
giosco ha scritto:
Ricordo che dei 25 match trasmessi da Sky Sport nessuno ne ha mai parlato! E' solamente un'ipotesi, peraltro mai verificata da nessuno dell'interno, che è nata dai forumisti!!


veramente questo era venuto fuori da qualche intervista a quelli di sky...

i canali in HD saranno 4,non 3 che trasmetteranno SOLO i mondiali.appena finiti (dal 10luglio) si avrà la "normale" programmazione.

io sono convinto che come offerta lancio chi si abbonerà all'HD avrà cmq i Mondiali...(quale killer application x questa innovazione..)
 
giosco ha scritto:
Ricordo che dei 25 match trasmessi da Sky Sport nessuno ne ha mai parlato! E' solamente un'ipotesi, peraltro mai verificata da nessuno dell'interno, che è nata dai forumisti!!
Veramente l'aveva detta Giovanni Bruno in un'intervista di qualche mese fa, non è stata inventata dagli utenti del forum
 
A parte le partite che trasmetterà anche la rai su Sky sport 1 che cosa trasmetterà per i mondiali? Sui canali del calcio non ci sarà solo le partite o sì...
 
@ Progressive: x ki è abbonato al calcio o al mondiale è previsto 24h su 24h un sistema interattivo sul mondiale...
poi certamente approfondimenti e mi**hiate varie ke ci faranno venire la nausea entro il 12giugno. poi ci saranno Bergomi che riuscirà a tirare in ballo l'Inter anche li,Ilaria D'amico che x dire niente ci metterà 600 parole giusto x romperci i timpani con qla tremenda voce ke si ritrova...
insomma:skycalcioshow sarà su SS1 di sicuro e di certo sarà una cosa che....MI PERDERò come faccio sempre.
se si vedono le gare ben(ino) altrimenti l'estate mi riserva molte altre opportunità molto + eccitanti...
 
Siccome mi abbonerò in tempo per veder i mondiali son indeciso se prender solo il pacchetto calcio (ovviamente oltre a mondo Sky) anche il pacchetto sport solo che su Sky sport 1 a parte Sky Calcio Show per ora non si sà nulla e penso che non si sarà nulla per i mondiali, boh!
 
si sa x certo ke SS1 trasmetterà come minimo le gare che trasmetterà la RAI. e IMHO qualche gara in più alla fine.... ;)
 
è una abbrevviazione di parole inglesi così è per esteso
IMHO=In My Humble Opinion, Secondo il mio modesto parere.
è più o meno come per
lol, aka e molte altre abbrevviazioni nate dalle chat e dai mmorpg(giochi di ruolo on line)

ah anche se non so se possa esservi utile aggiungo sto link
http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/tla.html
ci sono tutte le abbreviazioni usate più spesso
 
Ieri sono stato chiamato dalla sezione tecnica di sky per il pacchetto HD e ho avuto le seguenti risposte:

- Sport HD visibile solo a chi ha sport+calcio o sport+mondiali;
- I mondiali saranno visibili solo agli abbonati calcio o a chi ne ha sottoscritto il pacchetto specifico.

A chi credere?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso