• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornare firmware mvision hd-300

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misha65

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
30
ciao, vorrei aggiornare il firmware del decoder mvision hd300, da versione 3.41 a 4.48.
quancuno mi sa descrivere la procedura da seguire?
grazie
michele
 
Scaricati l'ultimo fw speedy e segui le istruzioni all'interno (è semplicissimo, si fa tutto via usb)

Dalla tua versione devi prima installare il 4.45, poi puoi installare il 4.48 (ma sono tutti nel file che ti scarichi dal sito)

Lo stesso se vuoi installare quelli originali dal sito Mvision
 
Ultima modifica:
Alberto-san ha scritto:
Scaricati l'ultimo fw speedy e segui le istruzioni all'interno (è semplicissimo, si fa tutto via usb)

Dalla tua versione devi prima installare il 4.45, poi puoi installare il 4.48 (ma sono tutti nel file che ti scarichi dal sito)

Lo stesso se vuoi installare quelli originali dal sito Mvision

Sto per acquistare questo decoder.. e spero di non resrtare deluso.. sto leggendo recensioni a iosa :)
Scusate la domanda da neofito.. dove scarico il fw speedy?

grazie!
 
Cerca gxmax su google, l'ultimo fw è il 4.54 sia ufficiale che alternativo

Ciao

Se hai qualche altra domanda sul hd300 falla pure qui, proverò a risponderti
 
Alberto-san ha scritto:
Cerca gxmax su google, l'ultimo fw è il 4.54 sia ufficiale che alternativo

Ciao

Se hai qualche altra domanda sul hd300 falla pure qui, proverò a risponderti
Ma tu hai il 300 NET ?, se si mi puoi indicare il sito italiano per l'acquisto.

Per il 300 (non NET) i distributori li conosco, ma per il 300 NET, nei siti italiani non ho trovato nulla :crybaby2: , mi sa ke occorre andare in Spagna:doubt:
 
Nel file compresso di GXMax ci sono 3 files due con estensione UAD e uno con estensione UBT che dovrebbe essere il boot loader. Si può caricare anche quello con la penna USB oppure devo caricarlo in un altro modo?
 
Fratelli di MVISION, sono io un pò scarso o il sito GXMAX è stato bombardato? Non riesco piu' ad accederci! Qualcuno ha news about?
 
sei andato a rivangare un topic di 2 anni fa' per scrivere una cosa ormai risaputa

chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso