• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky in crisi?

Burchio ha scritto:
ormai non mi stupisco che mi si prenda sempre in giro...cioè i meccanismi delle grandi aziende sono agli occhi di chi "non ci pensa"...delle sciocchezze del genere.

parlando per esempi stupidi

se domani escono i dati che per esempio il pacco news è attivo su 10 abbonamenti sky...i pubbicitari col cavolo che vanno a comprare gli spazi su quei canali che non vede anima viva...quindi meno si sa e meglio è.

se domani la barilla divulga che le ruote vengono comprate dallo 0.00000000000000000000000000000001 % di chi compra barilla...e che per fare le ruote la barilla spende il triplo delle penne...i piccoli investitori(anche persone comuni) si inca***

non s'ho se si è capito...ma io le ruote le odio e non ne trovo l'utilità:D

quoto
 
usbjaf ha scritto:
vuoti che ti faccio un esempio? solo pochi all'interno di sky conoscono il numero esatto di tutti gli abbonati, figurati quelli che conoscono le composizini di pacchetto.

No... non mi hai capito... volevo dire che non ci vuoi dire il numero che magari in realtà potrebbero essere 4.6 mln di abbonati (e dire che mezzo mondo ha già minacciato disdetta, sì, sono soltanto parole) invece di 4.8 mln dichiarati... ;)
 
Terlizzi6 ha scritto:
No... non mi hai capito... volevo dire che non ci vuoi dire il numero che magari in realtà potrebbero essere 4.6 mln di abbonati (e dire che mezzo mondo ha già minacciato disdetta, sì, sono soltanto parole) invece di 4.8 mln dichiarati... ;)

se per il mondo intendi il tuo abbonamento e quello dei tuoi conoscneti, forse, ma allo stato attuale sono piu quelli che non danno disdetta
 
usbjaf ha scritto:
se per il mondo intendi il tuo abbonamento e quello dei tuoi conoscneti, forse, ma allo stato attuale sono piu quelli che non danno disdetta

Fonte?

O è una tua supposizione?
 
usbjaf ha scritto:
se per il mondo intendi il tuo abbonamento e quello dei tuoi conoscneti, forse, ma allo stato attuale sono piu quelli che non danno disdetta

quoto. :D
 
ma scusa terlizzi non capisco la tua malfidenza nei numeri la news corp essendo quotata in borsa non puo' dare numeri falsi... quindi l ultima trimestrale fa fede che dice 4,8 mln... si credo che la freanta sia arrivata me nell ultimo anno tra crisi, e aumento iva hanno retto bene.. ricordiamoci a dic 2008 erano4,6 mln...
 
:D
canali di cinema/telefilm ci sono anche sulla concorrenza.
ci sono tanti motivi per restare con sky, mica lo nego, ma dubito che quello che indichi tu sia tra questi.
dei canali per bambini poi ci sono anche su mp, e comunque coi soldi risparmiati si potrebbero comprare un sacco di dvd di cartoni animati;)[/QUOTE] dvd e cartoni una volta comprati e visti prendono polvere mentre sky nn trasmette sempre quel episodio o film.i film su mp secondo me vengono tagliati certe scene nn le trasmette o mi sbaglio? cmq o sky ma del calcio non me ne importa nulla guardo molto cinema e documentari che dtt non a' purtroppo.mp in emilia romagna si vede gia non importa aspetare lo switc over se uno vuole vedere i canali calcio puo gia farlo ma vede solo partite durante la settimana non trasmette nullla e invece sky trasmette sempre forse e quello che costa di piu!
 
l'unica cosa che sky dovrà affrontare nei prossimi mesi e la concorrrenza a suon di leggi per il resto niente di preoccupante :D
 
maxmandrillo ha scritto:
:D
canali di cinema/telefilm ci sono anche sulla concorrenza.
ci sono tanti motivi per restare con sky, mica lo nego, ma dubito che quello che indichi tu sia tra questi.
dei canali per bambini poi ci sono anche su mp, e comunque coi soldi risparmiati si potrebbero comprare un sacco di dvd di cartoni animati;)
dvd e cartoni una volta comprati e visti prendono polvere mentre sky nn trasmette sempre quel episodio o film.i film su mp secondo me vengono tagliati certe scene nn le trasmette o mi sbaglio? cmq o sky ma del calcio non me ne importa nulla guardo molto cinema e documentari che dtt non a' purtroppo.mp in emilia romagna si vede gia non importa aspetare lo switc over se uno vuole vedere i canali calcio puo gia farlo ma vede solo partite durante la settimana non trasmette nullla e invece sky trasmette sempre forse e quello che costa di piu![/QUOTE]

quasi tutti i cartoni doppiati da mediaset e seguiti da certi doppiatori puritani da far schifo...hanno continui tagli censure e espressioni edulcorate...
 
gigio82 ha scritto:
Mezzo mondo...te, tuo cugino e l'amico di tuo cugino.:doubt:
Come sempre...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Leggi bene il mio intervento... mezzo mondo e poi ho aggiunto "sono soltanto parole", ovvero quelli che minacciano disdetta sono chiaccheroni... :D
 
Indietro
Alto Basso